youtube: long treks on skate decks oppure origina

Off-Topic per tutto quello che non riguarda direttamente il mondo del longboard.
Rispondi
jekjet
Team: Shalong!

youtube: long treks on skate decks oppure origina

Messaggio da jekjet » 18/01/2012, 21:05

mi son guardato il long trek in sud america (bellissimmo) e mi son accorto che anche mettendo su youtube "longboarding long treks" che è il titolo della serie esce comunque SEMPRE prima il video dell'Original: questo perchè pagano youtube per avere più visibilità? non capisco

ilnaco
Team: Poserz

Re: youtube: long treks on skate decks oppure origina

Messaggio da ilnaco » 19/01/2012, 1:00

jekjet ha scritto:mi son guardato il long trek in sud america (bellissimmo) e mi son accorto che anche mettendo su youtube "longboarding long treks" che è il titolo della serie esce comunque SEMPRE prima il video dell'Original: questo perchè pagano youtube per avere più visibilità? non capisco
Non credo.
Penso che Google non accetti soldi per queste cose.
è come per le ricerche sul motore di ricerca:
se una cosa tira di più è più probabile che tu stessi cercando quella, anche se il nome che hai messo era altro :)

Probabilmente il "longboarding" è associato ai video original perchè la gente è così che li cerca sul Tubo (es io cerco "LOngboarding freeride" quando voglio vedere il video dell'original ;) )
Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!