Delusioni e cali di motivazione

Off-Topic per tutto quello che non riguarda direttamente il mondo del longboard.
paolo viola KLB
Sponsor: klb

Re: Delusioni e cali di motivazione

Messaggio da paolo viola KLB » 04/12/2012, 0:31

sly ha scritto:Che dire..io sono in pieno periodo negativo e la voglia di fare finisce nel momento esatto in cui metto i piedi sulla tavola..tutto il giorno al lavoro penso ai trick ecc poi qnd arriva il momento di skateare la voglia scompare...il tutto dura più o meno da dopo l'estate..e non è certo colpa dello spot o della compagnia, qua a Genova siamo in tanti e si trova sempre qualcuno per fare qualsiasi cosa dal DH al park..anche alla jam a Cavriana ,che doveva essere un momento di incontro e divertimento , mi sono veramente rotto le balle e non sono riuscito a girare come avrei voluto e potuto fare ,, e non per colpa di qualcuno..stavo anche per spaccare la tavola durante la jam per il nervoso di essere andato fino a la ,300 km circa, e non riuscire a divertirmi...
Nel mio caso nessuna paura dovuta a rischi di cadute o altro..anche questo weekend sono andato in rampa e nn ne avevo voglia..non so che dire..forse dopo tutti questi anni ( dall 1984) nel mondo degli sport a rotelle non c'è più nulla che mi stimola, oppure sto solo diventando vecchio..io sono uno skater da sempre e tutto quello che ho fatto nella vita l'ho fatto con lo spirito e la filosofia che solo le rotelle sotto ai piedi sanno dare, ma ora sembra tutto esaurito...
Ti ci vuole una pausa,usa i mesi freddi per staccare la spina fatti un giro in bici e prima di ricominciare cambia tavola prendi quella meno adatta e cerca di rifare le stesse cose di prima,io faccio così e funziona,ora ho un tavolone da 120 cm con truck "carver" che praticamente non carva ruote carver che grippano e provo a fare le cose sbagliate così per cazzeggiare e mi diverto più di prima...prova 8-)
longboard su misura e kustomizzazione tavole di terzi contatti su
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001746180318

parizla
Team: cat eaters

Re: Delusioni e cali di motivazione

Messaggio da parizla » 28/09/2013, 15:44

Eh quando per qualche secondo di goduria vedi che puoi farti mesi di agonia o peggio ti fai i tuoi conti..
Però ricominciando a girare capisci che i giorni di goduria passati a far.quel che ti piace risuonano per tutta la vita..prendila con calma e pensa che alla fine sei sempre lo stesso ok più maturo forse più incriccato ma la good vibe la riesci a sentire se la cerchi...ovvio con gli anni e le.responsabilità che crescono si deve adattare il riding ma ci si può divertire comunque! SHAKAAAA
SLASHEA CHEA TOEA!!!!