Delusioni e cali di motivazione

Off-Topic per tutto quello che non riguarda direttamente il mondo del longboard.
jekjet
Team: Shalong!

Delusioni e cali di motivazione

Messaggio da jekjet » 30/11/2012, 18:39

Son a lavoro come sempre, e come spesso accade mi rompo.
Quindi vi parlo di un'esperienza demotivante che mi è capitata:
un giorno, con la banda degli shalogati/sciamannati cuneesi partiamo per la nostra classica uscita del sabato, direzione Cissone (questo ameno luogo: http://shalongati.wordpress.com/2012/11 ... 1-cissone/ ).
Carboonite e il sotoscritto partiamo dopo lavoro e raggiungiamo gli altri che erano già sul posto a shreddare dal mattino. Tempo di cambiarci e vià a palla sulle 4 rotelle!
Io sto dietro Carboonite e allo spericolato T.Turbato, i due Shalongerz con cui ho condiviso più esperienze scheitistiche assieme e coi quali mi trovo perfettamente a mio agio a scendere. In più il tracciato lo conosciamo bene, ed è abbastanza visibile: quindi quando vedo T.Turbato entrare a stecca sul secondo tornante a destra, butto un occhio, non vedo auto e mi butto in toeside come se non ci fosse domani. Per fortuna il domani ci sarebbe stato, ma purtroppo c'era anche una macchina giusto dietro la curva...
Morale: la macchina frena, io mi cago in mano, lascio andare la tavola e scivolo verso la macchina fino a fermarmici contro (per fortuna molto piano).
Dopo essermi profuso in scuse con i proprietari della 600 scassata, continuo la discesa con le mutande leggermente macchiate.
Risaliamo al punto di partenza e vedo la 600 scassata che torna verso di noi, e il conducente inizia a dire che gli avevo fatto un bollo alla macchina (macchina che -non scherzo- era un cesso: aveva pure il parabrezza rotto) ecc. e che se non gli diamo dei soldi chiama gli sbirri.
Essendo noi in torto marcio acconsentiamo all'estorsione (grazie agli amici per la colletta) e gli cacciamo 100$.