mbs urgente

Off-Topic per tutto quello che non riguarda direttamente il mondo del longboard.
Rispondi
longboard power
Team: si

mbs urgente

Messaggio da longboard power » 15/05/2013, 14:51

ciao a tutti mi ero iscritto a questo forum quando avevo preso il long poi ora passati 9 mesi lo imparato a usare bene, slide e tutto il resto... oggi ho comprato un mountain board ( mbs colt 95x ) lo provato in discesa ma non si muove... ho visto che una pastiglia fa attrito nei dischi allora gli ho tolto il freno, ma ancora non andava.. gli ho gonfiato le gomme ma ancora non si muove -.- ho notato che monta gli abec 1 .. dopo provo a mettergli gli abec 5 e se ancora non va io ho pensato che potrebbero essere i truck visto che quando ci sto sopra non fa un millimetro ma quando scendo inizia a camminare ( circa 2km/h , in una discesa che col long facevo i 30 ) so che non è il forum giusto ma voi sapete il perche non riesce a muoversi???? grazie mille

simosurf
Team: Fortezza Crew

Re: mbs urgente

Messaggio da simosurf » 15/05/2013, 17:46

old boy

Re: mbs urgente

Messaggio da old boy » 15/05/2013, 20:34

le ruote del mbs non sono molto scorrevoli sull asfalto,i cuscinetti se son nuovi sono pieni di grasso quindi devi rodarli un pò, mon farai mai la stessa velocità con gomme pneumatiche da 8 paragonate a una ruota da long. prova a montare le rotelle piccole :roll:
(il colt 95x c 8-) vai giù per campi eo boschi non per strada non è fatto per quello)
ciao.
se vedi una gallina che lampeggia
è sempre una gallina.