IL NACO

Off-Topic per tutto quello che non riguarda direttamente il mondo del longboard.
Rispondi
santo
Team: DELIRIUM
Contatta:

IL NACO

Messaggio da santo » 25/06/2013, 11:14

ma vogliamo parlare di che culo ha sto ragazzo..........tutti noi lo conosciamo oramai come IL MOTIVATORE.....ma non tutti lo conoscono come l'uomo dal culo grande come una casa.......fa parte di una ristretta nicchia di 2 atleti )nano e pancho (che in 2 occasioni a distanza di nemmeno un mese ha vinto 2 deck con dei biglietti della lotteria dei 2 eventi il primo (naco)e 2 set di helium truck il secondo (pancho).......ma come azzzzz fai Nachosssssssss??????!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma gioca al lotto diamine!! anzi...compre dei bigliettti per me :!:

ilnaco
Team: Poserz

Re: IL NACO

Messaggio da ilnaco » 28/06/2013, 10:13

AHAHAHA
Effettivamente sia io che pancho abbiamo spalato veramente la fortuna! dio bo.
Lui due set di helium in un mese e io due tavole nuove in un mese! Entrambe completamente a culo di estrazione =D =D

Però non possiamo ancora competere con Beppe che ha già vinto: un set di protezioni complete da 300€, una LBL dalla pagina facebook, e una tavola laola a lozio!
xD xD
Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!

matteo4peace

Messaggio da matteo4peace » 28/06/2013, 11:45

Io proporrei di estrometterli dalle estrazioni a premi per manifesta superiorità... di culo!
Loaded Vanguard Flex 4, Paris Colton, Seismic 3dm avila 73a
Fista's Gear Freestyle, Paris Colton, zombie hawgs 80a

mian

Messaggio da mian » 28/06/2013, 13:28

santo ha scritto:ma vogliamo parlare di che culo ha sto ragazzo..........
Ciao!
Ho da poco visto la foto in cui Naco faceva da... reporter, spapparanzato per terra in una curva e... arrivava qualcuno in slide con gli occhi strabuzzanti per la paura di terminare la vita del nostro amministratore.
Direi che... la "fortuna" proprio non manca.

Evviva a lui!!! :D

ilnaco
Team: Poserz

Messaggio da ilnaco » 28/06/2013, 14:00

mian ha scritto:
santo ha scritto:ma vogliamo parlare di che culo ha sto ragazzo..........
Ciao!
Ho da poco visto la foto in cui Naco faceva da... reporter, spapparanzato per terra in una curva e... arrivava qualcuno in slide con gli occhi strabuzzanti per la paura di terminare la vita del nostro amministratore.
Direi che... la "fortuna" proprio non manca.

Evviva a lui!!! :D
C'è anche il video di quello!

Ma io vinco sempre perchè tutti mi volete bene! è il gasamento la mia arma segreta!
Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!