Ciao ragazzi. Sono 2 mesi che vado in long, ho imparato direttamente in discesa e mi vengono abbastanza bene coleman con grab e toeside con e senza grab, anche qualche predrift. Ora volevo alzare il livello, più velocità quindi volevo cambiare ruote. Ad oggi quali sono le migliori ruote per iniziare a fare sul serio? Vorrei sapere da voi quali marche e misure di dimensioni e durezza fanno al caso mio. Per la spesa vorrei stare sui 60 euri max.
Grazie Davide
Consiglio ruote per fare sul serio
- Airone
- Sponsor: LeMieTasche
- Team: Monte Stella Crew
- Contatta:
Consiglio ruote per fare sul serio
Per il downhill puro puoi pensare alle Venom Cobra Core, ma credo costino più di 60. Io mi trovo bene con le Seismic Speed Vent 77mm 77A, quelle arancioni, grippano ma puoi anche slidarci
- Marlon Sbando
- Sponsor: The Owl Longboards
- Team: Hillz Beastz Crew
- Contatta:
Re: Consiglio ruote per fare sul serio
In due mesi fai tutta quella roba? Chapeau!
Per le ruote dipende da cosa vuoi fare! Per downhill quoto Airone sulle Venom, se invece vuoi standappare a manetta direi Cult creators 78a!
Per le ruote dipende da cosa vuoi fare! Per downhill quoto Airone sulle Venom, se invece vuoi standappare a manetta direi Cult creators 78a!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"
Sì Marlon, sono 2 mesi ma vado 3/4 volte a settimana e sto un paio d'ore quindi i risultati si vedono. Certo che tutti gli slide sono sporchi e a volte non vengono ma si migliora giorno dopo giorno.
Le ruote mi servirebbero solo per discese un pó piu impegnative, niente standup per ora perché non riesco minimamente, ma comunque le ruote che ho ora resterebbero per sessioni di slide.
Le ruote mi servirebbero solo per discese un pó piu impegnative, niente standup per ora perché non riesco minimamente, ma comunque le ruote che ho ora resterebbero per sessioni di slide.
- Marlon Sbando
- Sponsor: The Owl Longboards
- Team: Hillz Beastz Crew
- Contatta:
Bravo continua così! Se vuoi ho delle cult Rapture 77a ancora con la patina, vengono via a poco! 

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"
Marlon, se puoi scrivimi in privato