Sono nuovo nel mondo dello skate. Da tempo parlavo con i miei amici di quanto mi sarebbe piaciuto avere un piccolo skate per andare in giro in città o per fare il tragitto stazione-università. E, forse stanchi di sentirmi parlare (

Ok, sono d'accordo con voi che non sarà la stessa cosa di un vero e proprio longboard, però per adesso ho questo sotto i piedi e mi accontento (poi, in futuro, vedremo)!
Premessa, sono totalmente inesperto del mondo dello skate/longboard, quindi perdonatemi se le mie domande dovessero essere banali.
Appena spacchettato, la cosa che ho notato è che i bulloni dei track fossero molto avvitati, quindi li ho allentati un po'.
L'altra cosa che ho notato è che lo ruote girassero molto poco rispetto a quanto dovrebbero fare ed a quanto ho visto girarle sui vari video di Youtube (sia dei Ridge, che dei Penny). E, la cosa che mi è sembrata di notare (dico sembrata perché essendo inesperto magari era solo una mia sensazione) è che questa minore rotazione delle ruote si percepisse anche quando ho provato ad andarci per strada. Qualche spinta mi mandava avanti soltanto di pochi metri...
Come posso fare per migliorare la situazione? Devo un po' allentare le ruote?
Non so se possano esservi utili come informazioni però vi dico che sono alto 1,77m e peso circa 71 Kg.
Vi prego aiutatemi perché ho troppa voglia di andarci in giro e per ora non posso ancora farlo bene finché non risolvo il problema!
Grazie mille a tutti!

Vi allego inoltre delle foto della tavola e un video di quanto girino le ruote!
VIDEO ruote: https://dl.dropboxusercontent.com/u/685 ... 0Ridge.mp4
(Altro link se il precedente non dovesse funzionare: http://it.tinypic.com/r/23uy3n/9)
Foto:




Grazie mille in anticipo a tutti!
