Gommini per dancing ?

Forum sulle questioni tecniche del longboard, manutenzione, montaggio e componentistica.
Rispondi
P1t_YT

Gommini per dancing ?

Messaggio da P1t_YT » 13/06/2017, 22:26

Come detto nel mio primo post, mi sono arrivati tutti vari componenti del longboard con cui mi sto cimentando nel dancing.
Eccoli riportati di seguito :
Loaded Dervish Sama 42.5 flex 3
Orangatang Stinulus 78mm 80a
Paris v2 180°
Bones Reds
Viti nuts & bolts 1inch
*Peso 47 chili*

Stavo smontando un truck quando :shock: mi accorgo che un gommino è spaccato !!! Non per intero, una piccola parte è spaccata e se faccio una leggere forza riesco ad aprirlo appena (senza vedere all' interno quindi non è spaccato al 100%)

Mi sono quindi deciso di comprare dei nuovi gommini ma ho alcune domande :
1) Faccio bene a comprarne di nuovi o vanno bene quelli che ho ricevuti con i trucks della paris ? (nonostante sia spaccato)
2) Quali devo prendere per il DANCING ? in rete non ho trovato nulla quindi chiedo aiuto !!!
Non so, consigliatemi la forma e magari la durezza (anche dei link se potete grazieeee)

premessa : posso comprare solo su amazon perchè mi è stato regalato un buono da 50€ e ho intenzione di usare quello.

Grazie !!!
~~DANCING~~

Crownboards Royal Tribe, Paris V2, Orangatang Stimulus

Dervish Sama,Paris V2,Orangatang 4President

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: Gommini per dancing ?

Messaggio da Marlon Sbando » 14/06/2017, 17:57

Se è tagliato devi cambiarlo per forza. Prova a mandare una foto al venditore, magari te ne manda un set nuovo!
Comunque se vuoi cambiarli tutti hai solo l'imbarazzo della scelta. Per dancing non ti servono gommini particolari, dipende da come ti trovi. Io starei comunque sui doppi barrel che non ti sbagli.
Su amazon non mi esprimo altrimenti faccio nevicare.... ;)
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

N050

Re: Gommini per dancing ?

Messaggio da N050 » 21/07/2017, 15:23

e si, il gommino sbeccato va cambiato perchè alla prima curva secca ti spancia e il wheelbite è assicurato.
se il truck non l'avevi mai usato dovrebbero cambiartelo.
se li devi comprare e vuoi risparmiare ti conviene andarli a prendere in un negozio ben fornito, perchè online, per una spesa di 5 euro ti becchi anche le spese di spedizione e alla fine li strapaghi.
io eviterei amazon. con quei 50 euro prenditi uno speacker bluetooth.