"Penny Board" Apollo. Pareri?

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
wgeco

"Penny Board" Apollo. Pareri?

Messaggio da wgeco » 02/05/2017, 18:53

Perdonatemi in anticipo per il titolo, non sto parlando di un Penny ma di un Apollo in legno 22". L'ho ordinato da Amazon a circa 36€ (pare fosse scontato da 80..) e arriverà domani. Le recensioni sono tutte positive. Voi conoscete la marca o l'avete testata? è effettivamente meglio per cruisare una tavola in legno? Pro e contro?

La scelta è stata su un mini board e non su un long perché devo girarci in città (Roma) e fare tratte medie (2/3km) sempre in strada, mi serviva quindi qualcosa di piccolo e maneggevole da attaccare allo zaino e portarlo in giro, all'università e via dicendo. Poi un long costa di più :D

Ci sentiamo.

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: "Penny Board" Apollo. Pareri?

Messaggio da Marlon Sbando » 04/05/2017, 13:21

Hola! Sinceramente come marca la apollo mi fa un po' incazzare per il fatto che copia spudoratamente le grafiche di altre marche tipo Loaded e Madrid (poi sicuramente avranno degli accordi tra di loro o almeno spero). Comunque 36€ per un minicruiser completo in legno è un prezzo da pazzi, hai fatto più che bene!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

wgeco

Messaggio da wgeco » 08/05/2017, 13:26

Marlon Sbando ha scritto:
04/05/2017, 13:21
Hola! Sinceramente come marca la apollo mi fa un po' incazzare per il fatto che copia spudoratamente le grafiche di altre marche tipo Loaded e Madrid (poi sicuramente avranno degli accordi tra di loro o almeno spero). Comunque 36€ per un minicruiser completo in legno è un prezzo da pazzi, hai fatto più che bene!
Per quanto riguarda le grafiche non ti saprei dire, questa mia è neutrale, ha solo il marchio Apollo sulla parte superiore e ho scoperto che la tavola è rivestita in bamboo, non si capiva dall'anteprima di Amazon. Ho fatto un'affare sì, l'ho provata e sono soddisfatto :lol:

Francyskater

Messaggio da Francyskater » 25/11/2017, 12:13

Per il prezzo a cui l'hai presa è un vero e proprio acquisto ;)

Francyskater

Messaggio da Francyskater » 06/01/2018, 1:25

Scusami ho appena notato l'errore di battitura ahah, intendevo che è un vero e proprio affare! ;)

Comunque ti posso suggerire un sito di longboard dove poco tempo fa ho comprato una bellissima tavola.. https://www.leafboards.it .. ti consiglio di fare un salto e dare un'occhiata perché meritano, veramente! :D :D