Tavola Dancing moderna

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
LeoLauTzu

Tavola Dancing moderna

Messaggio da LeoLauTzu » 28/05/2017, 20:49

Ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare la seconda tavola. Ho intenzione di comprare una tavola da dancing con il doppio kick. So che in generale é il nuovo modo di vedere questa pratica e l'idea di poter accoppiare il dancing a qualche trick mi alletta. Oltre le classiche, ahimè troppo costose, come la loaded tesseract o il bhangra. Che tavola mi consigliate?

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Re: Tavola Dancing moderna

Messaggio da Witko Longboards » 28/05/2017, 23:15

Ce ne sono tante oggi, a partire da quelle artigianali (non contando la mia Witko) come Timber, AOB, Goat Dasilva, Crown, Majetsu, Owl etc per restare zona Europa (a parte Dasilva, israeliana), fino a passare ai brand più "commerciali" come Jucker Hawaii (ho una flex 1 in stock, è carina, semplice ma funzionale), Mindless Hamu (ci sono varie lunghezze, quella classica è la 48,5", in stock ho una 41"), Rayne etc

La scelta odierna è davvero vasta, è difficile pure consigliare!
Sicuramente il budget la fa da padrone all'inizio, poi su questo decidi cosa prendere.

Mindless e Jucker vanno sulle 250€ complete (più o meno, ci sono varie versioni quindi il prezzo cambia), le altre andranno più in su credo (non mi ricordo quanto vengono sinceramente, a parte la Goat che va con la sua Uzume sui 220€ solo tavola come il bhangra)
Mercatino Witko forum.longboarditalia.com/viewtopic.php?f=16&t=10300

LeoLauTzu

Messaggio da LeoLauTzu » 29/05/2017, 0:50

Farò una ricerca più generale sui nomi/brand che hai scritto e faccio una piccola cernita, scriverò in futuro tra quello che ho visto. Grazie sempre utilissimi.

LeoLauTzu

Messaggio da LeoLauTzu » 17/07/2017, 15:13

Bella rega, riapro questo post per un consiglio/parere su una tavola. Questa (https://rayne.com/shop/dance-and-freest ... k-complete). Che ne pensate vi sembra adatta per imparare a fare dancing e comunque porre la sfruttare anche dopo essere diventato bravino??

JOHNNY BE WOOD
Sponsor: Johnny Be Wood
Team: Johnny Be Wood
Contatta:

Messaggio da JOHNNY BE WOOD » 18/07/2017, 14:13

Ciao! Proprio ieri abbiamo fatto uscire un nuovo modello, prova a darci un occhio se può fare al caso tuo!
http://www.johnnybewood.com/cakewalk/

Quella che hai riportato non è male ma sinceramente credo che Rayne sia carente nel dancing (al contrario del DH/Free che sono i miglioni, opinione mia)
HANDMADE | from WOOD to BOARD

http://www.johnnybewood.com