Tavola nuova per ragazza

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
rar

Tavola nuova per ragazza

Messaggio da rar » 17/07/2017, 17:11

Ciao, vorrei comprare la prima tavola per imparare un po'. sono alta 1.70m.
Come vi sembra questa per un principiante?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0146DVI9 ... ref=plSrch

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: Tavola nuova per ragazza

Messaggio da Marlon Sbando » 19/07/2017, 9:09

Per imparare a stare in equilibrio su una tavola va bene più o meno tutto. Cerca di non acquistare da amazon, supporta un local shop!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

JOHNNY BE WOOD
Sponsor: Johnny Be Wood
Team: Johnny Be Wood
Contatta:

Messaggio da JOHNNY BE WOOD » 19/07/2017, 14:25

Marlon Sbando ha scritto:
19/07/2017, 9:09
Per imparare a stare in equilibrio su una tavola va bene più o meno tutto. Cerca di non acquistare da amazon, supporta un local shop!
sante parole
HANDMADE | from WOOD to BOARD

http://www.johnnybewood.com

salvosq

Messaggio da salvosq » 19/07/2017, 23:06

Io ho sempre comprato dal negozio locale per saggiare la flessibilità salendoci sopra. E non solo quello, per toccare con mano i materiali... ;)

Francyskater

Messaggio da Francyskater » 29/11/2017, 13:26

Ciao rar! Che bello vedere che ci sono altre ragazze che fanno longboard, un po' di solidarietà femminile fa sempre bene :lol: anche io sto cercando una tavola, ma mi è stato sconsigliato da un amico di prendere le solite commerciali da amazon, decathlon, ecc. e di provare tra i molti negozi online o magari qualche negozio locale (come dice giustamente Marlon Sbando). Girando un po' qualche local shop non son riuscito a trovarne una che mi piacesse veramente, ma la scorsa settimana mi sono imbattuta in un paio di negozi online che hanno tavole veramente fighe.. tipo questo www.leafboards.it , ha delle grafiche spettacolari! Ora vorrei informarmi meglio per capire se prenderne una o meno.. quindi magari chiederò info in altre discussioni ;) te alla fine cosa hai scelto? Se hai qualche consiglio dimmi pure, sono a tutte orecchie :D

luc

Messaggio da luc » 29/11/2017, 21:26

Per la prima tavola una vale l'altra... quella che hai postato non ha niente che non va. Poi se ti prende e magari scegli una specialità soecifica sarai più esperta per trovare la cosa più adatta a te.