Ciao!! Io quando ho cominciato ho sofferto di una sorta di tendinite alla caviglia, per due motivi:
1) guardando video e tutorial ho scoperto che il piede con il quale sarebbe corretto spingere e' il cosidetto piede dominante cioè il piede che spontaneamente utilizzi per iniziare a salire una scala e che non sempre corrisponde alla mano dominante;
2) sempre tramite video e tutorial: il piede con il quale ti spingi non deve semplicemente darti la spinta da dietro in basso ma deve compiere con la gamba un movimento piu ampio da davanti verso dietro;
Allenandomi da solo queste cose le ho imparate guardando i tutorial e con me hanno funzionato.. ma sicuramente qui ci sono ragazzi che hanno una tale esperienza da darti altre maggiori info.
Un saluto,
Iniziare a 40anni!!!
-
Re: Iniziare a 40anni!!!
Grazie mille!!!
Poi magari è una semplice tallonate,facendo un lavoro dove sono in piedi tutto il giorno...
Comunque ogni consiglio è sempre ben accetto!
Poi magari è una semplice tallonate,facendo un lavoro dove sono in piedi tutto il giorno...
Comunque ogni consiglio è sempre ben accetto!
-
Grandi!!! Io sto cercando di convincere mio padre a venire a fare qualche discesa con me ahah ma per ora non c'è stato nulla da fare
Magari potesse conoscervi e prendere un po' di coraggio

Magari potesse conoscervi e prendere un po' di coraggio

Never too late
Ultima modifica di B.A.G. il 07/01/2018, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Ho iniziato a 42.Avrei dovuto pensarci prima!