Landyachtz Swich 40

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
trenicajr

Landyachtz Swich 40

Messaggio da trenicajr » 27/11/2017, 22:19

Ciao ragazzi, secondo voi questa tavola può andare bene per iniziare a fare freerider?
Se si, esce con dei truck bear 852, possono andare bene? Altrimenti posso comprare il tutto separatamente!
Oppure avete altre tavole da potermi consigliare specifiche per freeride per iniziare? Slide su slide su slide :D

DireBoarding

Re: Landyachtz Swich 40

Messaggio da DireBoarding » 27/11/2017, 22:41

La tavola da freeride è sempre un argomento complicato! La switch 40 è buona per freeride ma a me non piace perché è troppo pesante e poco reattiva! Piuttosto valuterei la switch 35, ma va bene solo ai rider (come me) che sono bassi o hanno una stance piccola! Per restare in marca landyachtz A me piacciono molto anche la 9two5 e la 10two4 ( che è una 9two5 un po’ più piccola e migliore secondo me!), ce ne sono molte altre, se ti serve chiedi! Comunque i bear sono i truck perfetti per una landyachtz quindi se li hai già io resterei su questa marca. Fammi sapere.

DireBoarding

trenicajr

Messaggio da trenicajr » 27/11/2017, 23:03

Ti giuro che non so più dove guardare! Cioè sono confuso.. Ho capito come deve essere una tavola da freerider, ma non so quale scegliere!!
E sinceramente vorrei fare un bell'acquisto visto che la mia prima tavola mi sono fatto prendere dalla voglia di averla e non è fatta per quello che voglio fare, freeride!!! Quindi detto c'ho, ti posso dire che io sono alto 1.81 e peso 83/84 kg.
Ho visto anche altre tavole tipo:
Landyachtz Swich 40 (che ho citato prima)
Santa Cruz Lion God Rasta,
Loaded tesseract (ma credo che non faccia per me, penso dia difficile da gestire)
Earthwing Road Killer 40

Di queste secondo te la migliore per me?
Altrimenti altre?

aiuto :?: :?: :D

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 28/11/2017, 8:29

Prima di tutto devi scegliere tra droptrought e topmount! Per iniziare io consiglio drop trought!
Di tavole c’è ne sono molte!
La ORIGINAL FREERIDE
la NEVERSUMMER DEVIANT
comunque anche la COMET FSM che è vecchiotta ma è una di quelle tavole storiche!
Poi devi scegliere se con i micro-drop oppure no, insomma è complicato!
Di quelle che hai citato tu lasciale stare tutte a parte la Earthwing!fammi sapere!

DireBoarding

trenicajr

Messaggio da trenicajr » 28/11/2017, 21:55

Vada per Original! apro un altra discussione... Rispondimi di la per favore! Grazie per la disponibilità :!: ;) :D