Ninetysixty Boobam con Abec 7 di default?

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
Wolverine

Ninetysixty Boobam con Abec 7 di default?

Messaggio da Wolverine » 29/06/2018, 14:54

Ciao a tutti,

sono un completo principiante in questo mondo e grazie ai vostri consigli ho acquistato una Ninetysixty Boobam. La stavo acquistando in uno degli store che consigliate sul forum ma vedendola su Amazon a buon prezzo e in spedizione Prime sono caduto in tentazione :D

Oggi è arrivata e come spesso succede su Amazon non è un prodotto nuovo di fabbrica ma frutto di un reso: tavola leggermente rigata e ruote consumate agli spigoli.

Ma quello che mi ha lasciato più perplesso è vedere i cuscinetti Abec 7 (anche questi non in perfette condizioni). Da quello che ho visto lo standard dovrebbe essere Abec 5 (e anche su Amazon sono riportati i 5), secondo voi perché è arrivata così?

A questo punto vorrei verificare anche che il flex sia corretto (la tavola è arrivata senza confezioni o altro), c'è modo di capirlo?

Grazie in anticipo!

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: Ninetysixty Boobam con Abec 7 di default?

Messaggio da Marlon Sbando » 29/06/2018, 18:29

Così impari! :twisted: :twisted: :twisted:
E poi prima di aprire un thread sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

Wolverine

Messaggio da Wolverine » 29/06/2018, 19:03

Hai ragione, ho provveduto a presentarmi! :D
Marlon Sbando ha scritto:
29/06/2018, 18:29
Così impari! :twisted: :twisted: :twisted:
Per fortuna posso sempre mandarla indietro a zero spese e comprarla stavolta da uno shop più affidabile. In più Amazon come alternativa mi ha offerto un forte sconto. E la tavola non è neanche messa male, in un giorno io la ridurrei sicuramente peggio...il dubbio vero è perché ci sono quei cuscinetti :?

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 30/06/2018, 13:57

Ma che dubbio hahaha, io lo presa da dirt Corner e anche a me era arrivata con gli abec 7, ma mica è un problema, anzi, meglio!!