Serraggio truck o tecnica scarsa?

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
Rispondi
@le

Serraggio truck o tecnica scarsa?

Messaggio da @le » 07/08/2018, 22:53

Ciao a tutti.Forse ho trovato il set-up degno del deck che la mia signora mi ha regalato e lo intuisco dal fatto che riesco finalmente a fare le due cagate che ho imparato ,senza ammazzarmi 10 volte prima di riuscire.Alla Landyachtz Top Speed ho abbinato Rogue cast/Venom tall 85A e mini Zombie Hawgs 84A ,peso 63kg e spero un domani di poter dire che faccio freeride.Sto provando a correggere la posizione sulla tavola ma da quando ho preso i gommini adatti al mio peso piuma sballonzolo un pò.Sicuramente devo ancora "farci i piedi" e acquisire sensibilità alle caviglie ma mi chiedevo se non fosse anche un problema di serraggio washers. Ho rimesso i cup ,anche lato tavola, per recuperare stabilità.Ho fatto qualche tentativo serrando mezzo giro a botta e riprovando.La situazione è migliorata parecchio ma mi chiedevo se esista un metodo empirico per tale serraggio o si va a spanne finchè i gommini non spanciano.Può essere solo un problema di tecnica e ,quindi, di seghe mentali? Grazie.

Immagine

Immagine

DireBoarding

Re: Serraggio truck o tecnica scarsa?

Messaggio da DireBoarding » 12/08/2018, 0:36

No non esiste un modo empirico per la tecnica di serragggio, si va a sensazione, il mio consiglio è comunque quello di farti le ossa con dei truck non troppo stretti, in modo da farti la caviglia e imparare a correggere i wobbles, poi se a volte vuoi andare più forte non esitare a stringerli.

DireBoarding