Guida per principianti - Tutto quello che c'è da sapere

Il forum giusto per chi si sta avvicinando a questo fantastico sport e non sa bene come iniziare.
the stranger94

Re: Guida per principianti - Tutto quello che c'è da sapere

Messaggio da the stranger94 » 08/08/2016, 21:43

Ho comprato dei riser morbidi da 1 mm. Quanto dovrei stringere considerando che sono molto morbidi e volendo potrei tirare un mucchio..? Per adesso nella parte centrale dove non appoggia niente si è formata una conca.. Immagine Immagine Dite che è tirato troppo?

p4ul

Messaggio da p4ul » 09/08/2016, 20:45

Devi tirare le viti il minimo indispensabile per non fare muovere il truck ... se esageri ti sputtani la tavola !

the stranger94

Re:

Messaggio da the stranger94 » 09/08/2016, 23:39

p4ul ha scritto:Devi tirare le viti il minimo indispensabile per non fare muovere il truck ... se esageri ti sputtani la tavola !
Quindi così è già eccessivo? Provo a smollare un po' allora...
Pensavo andassero tirati sempre tanto i truck.

Shot by Z3C

Davide89

Messaggio da Davide89 » 20/10/2016, 18:10

Ciao ragazzi. Sono 2 mesi che vado in long, ho imparato direttamente in discesa e mi vengono abbastanza bene coleman con grab e toeside con e senza grab, anche qualche predrift. Ora volevo alzare il livello, più velocità quindi volevo cambiare ruote. Ad oggi quali sono le migliori ruote per iniziare a fare sul serio? Vorrei sapere da voi quali marche e misure di dimensioni e durezza fanno al caso mio. Per la spesa vorrei stare sui 60 euri max.
Grazie Davide

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Messaggio da Witko Longboards » 20/10/2016, 21:15

Davide89 ha scritto:Ciao ragazzi. Sono 2 mesi che vado in long, ho imparato direttamente in discesa e mi vengono abbastanza bene coleman con grab e toeside con e senza grab, anche qualche predrift. Ora volevo alzare il livello, più velocità quindi volevo cambiare ruote. Ad oggi quali sono le migliori ruote per iniziare a fare sul serio? Vorrei sapere da voi quali marche e misure di dimensioni e durezza fanno al caso mio. Per la spesa vorrei stare sui 60 euri max.
Grazie Davide

Innanzitutto questo è il thread della guida, quindi utile per commentare/migliorare la guida in questione.

Secondo, prova a fare una ricerca nell'apposita casella, ci sono tantissimi topic a riguardo.

Se non trovi nulla allora crea pure il tuo argomento con ciò che hai bisogno di sapere, gli utenti saranno ben disposti a risponderti.
Website: http://www.witkolongboards.it

Mercatino Witko forum.longboarditalia.com/viewtopic.php?f=16&t=10300

Davide89

Messaggio da Davide89 » 21/10/2016, 12:39

Ops. Scusatemi ieri sera ho fatto troppo di fretta. Copio e incollo in nuts e bols.

BigMax

Messaggio da BigMax » 23/04/2017, 21:29

Ciao a tutti raga, io vorrei cambiar tavola, mantenendo truck e ruote che ho ora... Il mio unico problema é che non ho ancora capito come si misurino i truck, se solo l hanger o tutto l asse compreso i filetti. Chiaramente truck e larghezza della tavola dovrebbero coincidere o quasi, se non ho capito male, giusto?
Grazie in anticipo!

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 24/04/2017, 9:14

Witko Longboards ha scritto:
20/10/2016, 21:15

Innanzitutto questo è il thread della guida, quindi utile per commentare/migliorare la guida in questione.

Secondo, prova a fare una ricerca nell'apposita casella, ci sono tantissimi topic a riguardo.

Se non trovi nulla allora crea pure il tuo argomento con ciò che hai bisogno di sapere, gli utenti saranno ben disposti a risponderti.
Witko Docet ;) ;) ;)
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"