complimenti vivissimi per il video tutorial e per le riprese. Ottime spiegazioni

Mi chiedevo: ci sono altri ESERCIZI per principianti, oltre quello di carvare lungo la linea della strada, per trovare equilibrio e confidenza sulla tavola ?
La cosa che non mi torna è dire che il dominante sta al posteriore e spinge!! Invece per me è proprio il contrario, perché facendo il "test" della spinta dalle spalle (senza esser avvisati prima ovviamente) misi il piede dx prima, quindi a rigor di logica dovrei essere regular e spingere col dx!the stranger94 ha scritto:ma guardate che nell'op è scritto correttamente
chi usa il destro per spingere è regular, chi il sinitro goofy
voi spingete col sinistro e siete goofy, dov'è l'errore?
il mio dubbio era invece sul piede dominante che spinge invece di star davanti visto che ha più equilibrio, però Witko leggendo un po' in giro anche chi fa snow dice che il dominante va dietro...
Non so ne andare sullo skate ne sullo snow quindi non so che dire :asd: googlando un po' ho trovato che dicevano(sia su skate che su snow) che il dominante va dietro, il bello è che fra i metodi per capire il dominante dicevano corri e scrivo con in piedi dentro casa, quello che tieni davanti è il dominante e andrà dietro, che però non ha troppo senso.Witko Longboards ha scritto:La cosa che non mi torna è dire che il dominante sta al posteriore e spinge!! Invece per me è proprio il contrario, perché facendo il "test" della spinta dalle spalle (senza esser avvisati prima ovviamente) misi il piede dx prima, quindi a rigor di logica dovrei essere regular e spingere col dx!the stranger94 ha scritto:ma guardate che nell'op è scritto correttamente
chi usa il destro per spingere è regular, chi il sinitro goofy
voi spingete col sinistro e siete goofy, dov'è l'errore?
il mio dubbio era invece sul piede dominante che spinge invece di star davanti visto che ha più equilibrio, però Witko leggendo un po' in giro anche chi fa snow dice che il dominante va dietro...
Per il discorso snow, sui forum non ne ho la più pallida idea, però nei miei 3 anni di superiori con la scuola, ogni maestro ci ha sempre indicato il dominante quello che sta davanti, non dietro
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
si su regural e goofy non c'è dubbio, sul piede dominante avanti o dietro ci sono diverse scuole di pensiero a quanto pare...Witko Longboards ha scritto:Diciamo che in realtà dicono una cosa chi l'altra.. Non c'è dubbio sul fatto che sx avanti è regular e dx avanti goofie.
Nel secondo sito ad es il metodo 3) è come faccio io, e in genere ci azzecca.
Ciò che conta è l'istinto, non credo conti essere mancini o destri! Io sono destro mani/piedi quindi secondo le statistiche dovrei essere regular
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite