Nuove sezioni del forum

Questioni tecniche e novità del forum.
ilnaco
Team: Poserz

Re: Nuove sezioni del forum

Messaggio da ilnaco » 19/07/2013, 18:28

gio_gio ha scritto:perche non fare un messaggio obbligatorio per chi si sta iscrivendo sul forum, dove gli spiega cosa è un longboard, le differenze dei truck e quelle delle ruote, io alla fine quando mi sono iscritto non ho postato per circa una settimana perche stavo leggendo vecchi post per capire, capisco anche che un nuovo entrato fa prima ad aprire un topic di presentazione e fare la la classica domanda.

per gli artigiani io farei una sezione nel mercatino dove loro possono postare i loro prodotti,e farsi conoscere, sperando che gli utenti non lo intasino con le stesse domande
In teoria c'è il post per i principianti nella sezione prime armi, dove viene proprio spiegato tutto.
Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!

lorenzo22

Messaggio da lorenzo22 » 19/07/2013, 20:48

ilnaco ha scritto:
gio_gio ha scritto:perche non fare un messaggio obbligatorio per chi si sta iscrivendo sul forum, dove gli spiega cosa è un longboard, le differenze dei truck e quelle delle ruote, io alla fine quando mi sono iscritto non ho postato per circa una settimana perche stavo leggendo vecchi post per capire, capisco anche che un nuovo entrato fa prima ad aprire un topic di presentazione e fare la la classica domanda.

per gli artigiani io farei una sezione nel mercatino dove loro possono postare i loro prodotti,e farsi conoscere, sperando che gli utenti non lo intasino con le stesse domande
In teoria c'è il post per i principianti nella sezione prime armi, dove viene proprio spiegato tutto.

Il resuscitare vecchi post nel mercatino è odioso e confusionario... E come dice il naco, la guida basta!

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Messaggio da Airone » 29/08/2013, 13:06

Ciao a tutti,
intervengo solo per dire che anche io ritengo sia ora di aggiornare ed ordinare le varie sezioni del forum.

Lo seguo dallo scorso anno e l'ho trovato davvero utile. Sparse qui e la ci sono una miniera di informazioni preziose, oltre alle guide utilissime per chi inizia.

Ma, a parte queste ultime che sono sempre in cima ai topic, tutto il resto presto finisce per diventare di difficile rintracciabilità e quindi a mio avviso sforzi e sapere sprecati. Un vero peccato.

Il mercatino è utile da regolare, ma non credo sia la cosa più importante, anzi. Se non c'è ancora accordo, si potrebbe soprassedere per un po' ed intanto ordinare tutto il resto.

Ciao e grazie!
Too old to worry about too old to give up
http://www.air-one.net/

ilnaco
Team: Poserz

Messaggio da ilnaco » 29/08/2013, 14:03

Yes, ci stiamo lavorando.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!

ronan93

Re: R: Nuove sezioni del forum

Messaggio da ronan93 » 07/09/2013, 12:57

Secondo me sarebbe utile anche una bella sezione per marche perché, così al posto che fare una sezione recensioni ci si può semplicemente confrontare riguardo una marca. Se ad esempio trovo una bella offerta per una sector 9 al posto che chiedere in un topic generale mi basterebbe scrivere lì

Inviato dal mio Nexus 4

lorenzo22

Messaggio da lorenzo22 » 08/09/2013, 20:25

Nuova idea se non ancora detta... Post feedback artigiani

lorenzo22

Messaggio da lorenzo22 » 17/03/2014, 12:25

sono passati dei mesi... avete avuto tempo di combinare qualcosa? io chiederei l'apertura fi una sezione ldp, ormai serve

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Messaggio da Airone » 17/03/2014, 12:48

Quoto Lorenzo. Il forum necessita ormai di restyling (soprattutto a livello organizzativo-contenuti) urgente.
Too old to worry about too old to give up
http://www.air-one.net/

mian

Messaggio da mian » 17/03/2014, 14:10

Quoto i due precedenti interventi e... mi offro per un eventuale aiuto informatico.

Granze
Contatta:

Messaggio da Granze » 17/03/2014, 20:04

Una suddivisione per disciplina aiuterebbe parecchio secondo me. Soprattutto se al suo interno si mettessero in rilievo post significativi.
Comet Shred 35 - Caliber standard - Volante mini checkers
GodSpeed "V37" - Caliber 50 - Abec 11 Flashbacks 70mm 81a - Zealous bearings - Reflex bushings 80a/83a