Blog?

Questioni tecniche e novità del forum.
Dave Violenza
Amministratore
Team: Longboarditalia
Contatta:

Blog?

Messaggio da Dave Violenza » 03/12/2013, 9:28

Ciao Ragazzi,

sto rivedendo la necessita' di un blog.
In pratica non ci scrive nessuno.. indi per cui che senso ha tenerlo aperto?
Vorrei raccogliere le vostre opinioni in merito, se qualcuno volesse scrivere articoli sul mondo del longboard (recensioni, resoconti di eventi o altre amenita) mi mandi un pm o risponda qui sotto, puo' essere una buona idea per farsi conoscere o fare curriculum visto le visite di questo sito :D

Accetto consigli e opinioni :idea:

lorenzo22

Re: Blog?

Messaggio da lorenzo22 » 03/12/2013, 10:08

Sinceramente io mi connetto solo al forum in mobile... non ci guardo mai sul blog.

Dave Violenza
Amministratore
Team: Longboarditalia
Contatta:

Messaggio da Dave Violenza » 04/12/2013, 6:25

Penso che come te il 99% degli utenti del forum va direttamente al forum..
C'era anche il progetto dello spot map (che non sarebbe male onestamente) ma forse dovremmo concentrarci su quello che facciamo bene (forum) e dimenticare il sito di "facciata"

lorenzo22

Messaggio da lorenzo22 » 04/12/2013, 9:21

Anche la spot map sarebbe da mettere sul forum o al limite il link che manda alla pagina.

Ah stamani pensavo a una cosa da mettere sul forum, una sezione per le offerte che si trovano in rete. Nei vari siti commerciali. In questi giorni ho trovato due dancer lush a 99 euro, non mi sembrava male come prezzo, a me non interessano ma magari a qualcuno piacciono...

ac242

Messaggio da ac242 » 05/12/2013, 11:44

Per l'appunto, a me interessano parecchio
Per il blog io invece sono in controtendenza e a me piacerebbe, anche perché spesso vado a leggere silverfish proprio per le news
Io sarei anche disposto a scriverci, credo che una roba molto molto semplice potrebbe essere pubblicare i risultati delle varie gare, le iniziative delle (poche) associazioni e magari qualche piccola intervista (c'è ne sono molte in giro per la rete, soltanto recuperare quelle potrebbe essere interessante)

ac242

Messaggio da ac242 » 05/12/2013, 11:45

Riguardo alla mappa degli spot l'utente airone ne ha realizzata una molto funzionale e precisa, ma praticamente solo su Milano, integrare la sua potrebbe essere una buona cosa, è realizzata con un servizio esterno, basta embeddarlo in una pagina senza particolari sbattimenti

supertubo

Messaggio da supertubo » 09/12/2013, 19:22

Guarda, io non ne conoscevo neanche l'esistenza D;
Penny Original 22" Hoverboard 'Glow in the dark'

#YOLO #CHINAstateofMIND #KARMArules

Flickr
------> http://www.flickr.com/photos/[email protected]/

Darth Ricky

Messaggio da Darth Ricky » 09/12/2013, 23:48

neanch'io sapevo ci fosse un blog :D con tutto il rispetto però! in ogni caso penso che il vero blog sia il forum stesso, in quanto le news fondamentali arrivano ugualmente e leggere le conversazioni di longboard è istruttivo e figo. quindi bisognerebbe semplicemente valutare la reale utilità! Se gli utenti hanno necessità di visionare silverfish allora bisogna ampliare il blog in un senso piuttosto che un altro.

ORA LE PROPOSTE:
- Skatemap nello stile airone è perfetto e quoto sta cosa
- PAGINA DEDICATA ALLE RECENSIONI, come in silverfish: fare una lista di prodotti recensibili pubblicamente, ampliabile da tutti (o almeno i più attivi o qualche meccanismo di controllo per evitare che vengano inseriti nomi di longboard strani del tipo "la tavola che sembra il culo di mia nonna"). Questa sarebbe davvero utile a tutti e permetterebbe di evitare la dispersione di post importanti quando diventano meno recenti!
Localitá: SEGRATE

Z-flex Jimmy Plumer 27

Riviera Los Muertos 41

GiGa boards
Team: Underground Crew

Messaggio da GiGa boards » 10/12/2013, 12:36

ORA LE PROPOSTE:
- Skatemap nello stile airone è perfetto e quoto sta cosa
- PAGINA DEDICATA ALLE RECENSIONI, come in silverfish: fare una lista di prodotti recensibili pubblicamente, ampliabile da tutti (o almeno i più attivi o qualche meccanismo di controllo per evitare che vengano inseriti nomi di longboard strani del tipo "la tavola che sembra il culo di mia nonna"). Questa sarebbe davvero utile a tutti e permetterebbe di evitare la dispersione di post importanti quando diventano meno recenti!
quoto alla grande!
Website--> http://godspeedlongboards.weebly.com/

Mercatino --> forum.longboarditalia.com/topic3906.html

Iacopo ilRosso

Messaggio da Iacopo ilRosso » 10/12/2013, 12:53

Anche a me l'idea della sezione recensioni piace tantissimo!

inviato dal mio Dervish con Tapatalk
Loaded Tesseract-Paris Trucks-Abec11 Freerides 81a