phpBB 3.1
Re: phpBB 3.1
la grafica va bene per il mobile, ma non sarebbe male vedere gli ultimi argomenti scritti nella sezione, più differenza di colori ecc.. per come é ora per me era più pratico quello di prima
- Dave Violenza
- Amministratore
- Team: Longboarditalia
- Contatta:
La nuova versione del forum e' molto piu' veloce e stabile. Purtroppo e' cambiato tutto quanto e' convertire il tema precedente sarebbe un lavoro molto lungo.
Il tema attuale e' un tema moderno, pultio e commerciale (ergo si paga) faro' presto delle modifiche sullo schema dei colori, sul logo e altre amenita' che non mi convincono, nel frattempo volevo rendere il forum usabile.
Un abbraccio a tutti e grazie per i consigli!
Il tema attuale e' un tema moderno, pultio e commerciale (ergo si paga) faro' presto delle modifiche sullo schema dei colori, sul logo e altre amenita' che non mi convincono, nel frattempo volevo rendere il forum usabile.
Un abbraccio a tutti e grazie per i consigli!
- Airone
- Sponsor: LeMieTasche
- Team: Monte Stella Crew
- Contatta:
phpBB 3.1
Ciao Dave, si può fare qualcosa per arginare lo spam? O dare i permessi a qualche moderatore perché se ne occupi? Così si disperde un tesoro di informazioni... dopo un po' che ci trovi sempre spam non ci vieni più...
- Dave Violenza
- Amministratore
- Team: Longboarditalia
- Contatta:
Spam debellato, cambiato impostazioni della registrazione, e' un vero incubo quello dello spam sui forum grossi come questo.
Sono sul pezzo comunque
Sono sul pezzo comunque
Il forum così liscio mi piace un sacco , poi al lavoro è meno da sgamo
:asd:
Se può tornare utile ... gli spambot del cazzo hanno TUTTI il numero di ICQ nel profilo , se riesci filtrare/negare la registrazione agli utenti che ce l'hanno dovresti poter risolvere parzialmente ... in teoria !

Se può tornare utile ... gli spambot del cazzo hanno TUTTI il numero di ICQ nel profilo , se riesci filtrare/negare la registrazione agli utenti che ce l'hanno dovresti poter risolvere parzialmente ... in teoria !

Custom Subsonic Illuminati 28 Flex 3
Front G|Bomb DD-S + DT Poppys 143 55° Riptide 85a
Rear G|Bomb DD-R + DT Poppys 125 20° Riptide 95a 90a
Seismic Speedvents Defcon 85mm 77a 78.5a
Front G|Bomb DD-S + DT Poppys 143 55° Riptide 85a
Rear G|Bomb DD-R + DT Poppys 125 20° Riptide 95a 90a
Seismic Speedvents Defcon 85mm 77a 78.5a
dopo qualche giorno di problemi a connettermi ora sembra tornato normale, ho mandato un messaggio tramite il form dei contatti, potete cancellarlo 

"pusha caxxo!"
sono tornatip4ul ha scritto:gli spambot del cazzo

uff che noia questi!
"pusha caxxo!"
Re:
Moderatoriiiiiiiii, per favore!
Ormai non si capisce più nulla...
Non so se sia attivo ma... bisognerebbe agire sul flood control per gli utenti appena registrati.
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=1575375
Credo si trovi in:
ACP / Post Settings / Flood Interval
Ormai non si capisce più nulla...

Non so se sia attivo ma... bisognerebbe agire sul flood control per gli utenti appena registrati.
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... &t=1575375
Credo si trovi in:
ACP / Post Settings / Flood Interval