dizionario Longboard

Questioni tecniche e novità del forum.
Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

dizionario Longboard

Messaggio da Airone » 11/07/2015, 11:16

CaprettaD ha scritto:Parlando di cose utili servirebbe un filtro anti spam per chi chiede per il suo primo longboard.
Ah ah ah... basterebbe riorganizzare/razionalizzare il forum, ma l'unico che può farlo è Dave, e non mi sembra intenzionato...

mian

Re: dizionario Longboard

Messaggio da mian » 11/07/2015, 12:37

CaprettaD ha scritto:Parlando di cose utili servirebbe un filtro anti spam per chi chiede per il suo primo longboard.
Lanciamo anche una lieve scossa elettrica alla semplice intenzione di aprire un thread simile... eheh

A parte gli scherzi, si potrebbe inserire in fase di registrazione la lettura di qualcosa di simile:
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... 6&t=543171

Chi non dimostra per bene lettura e comprensione del thread, verrà lapidato pubblicamente! :)

CaprettaD

Messaggio da CaprettaD » 13/08/2015, 18:03

mian ha scritto: A parte gli scherzi, si potrebbe inserire in fase di registrazione la lettura di qualcosa di simile:
https://www.phpbb.com/community/viewtop ... 6&t=543171

Chi non dimostra per bene lettura e comprensione del thread, verrà lapidato pubblicamente! :)
Chi non supera il test a risposta multipla non può iscriversi. Nel test ci sono le frasi salienti del documento tipo "giuro fedelmente di non pubblicare 'aiuto prima tavola' nel forum".
Paradise Sunsplash
Deck: 9.75" x 39.75" double drop in acero canadese
Trucks: Amok Dh v2 180mm RKP
Wheels: Blue Bigfoot Invader 75mm 81a
Bearings: ABEC 7

Dave Violenza
Amministratore
Team: Longboarditalia
Contatta:

Messaggio da Dave Violenza » 18/08/2015, 6:48

Il dizionario sarebbe figo, vorrei resuscitare anche il blog, e mettere li guide iniziali e compagnia bella.

Purtroppo non si puo' censurare i nuovi utenti, non voglio un clima totalitario.

Sarebbe veramente una gran cosa avere l' aiuto della community per scrivere articoli e report, ho chiesto tante volte ma nessuno si offre..

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Messaggio da Witko Longboards » 19/08/2015, 10:19

Dave Violenza ha scritto:Il dizionario sarebbe figo, vorrei resuscitare anche il blog, e mettere li guide iniziali e compagnia bella.

Purtroppo non si puo' censurare i nuovi utenti, non voglio un clima totalitario.

Sarebbe veramente una gran cosa avere l' aiuto della community per scrivere articoli e report, ho chiesto tante volte ma nessuno si offre..
Il dizionario l'ho creato, è ancora esiguo ma è già qualcosa! L'ho messo in prime armi ;)

Per il resto che cosa intendi? Proprio testare e recensire tavole/componenti?

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Ele

Messaggio da Ele » 19/08/2015, 11:41

io per test e recensioni non faccio molto testo che non sono certo così esperta, anche se appena avrò tra le mani la mia gbomb con i poppies la rece la faccio eccome :lol:

ma se mi capita di andare a qualche evento qui in zona lombardia posso fare (e lo faccio volentieri) il report con foto e video :) cose tipo la skate night o la gara fatta in autodromo ecc.
"pusha caxxo!"

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 20/08/2015, 11:30

Ele ha scritto:io per test e recensioni non faccio molto testo che non sono certo così esperta, anche se appena avrò tra le mani la mia gbomb con i poppies la rece la faccio eccome :lol:
Sei già super lanciata, al ritorno dall'ammeriga pumperai anche le montagne! :D :D

Comunque sarebbe figo fare dei report/recensioni in stile blog!!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

Ele

Messaggio da Ele » 20/08/2015, 16:21

mio marito mi fa "ma invece di farla consegnare il primo giorno non potevi fartela consegnare l'ultimo giorno di vacanza così non dobbiamo portarcela dietro tutto il viaggio?" ... amore mio, io ti amo tanto, ma secondo te??? uff bisogna proprio spiegare tutto a questa gente che non ama le rotelle :mrgreen:
"pusha caxxo!"