Abbigliamento Invernale LDP

Long Distance Pumping e Carving Setups
Ele

Abbigliamento Invernale LDP

Messaggio da Ele » 22/11/2015, 20:17

visto che se ne era iniziato a parlare in un altro topic, magari interessa anche ad altri :)
cosa mettete d'inverno per fare LDP?
ovviamente finché le condizioni meteo lo permettono :mrgreen:

allora io mi sono attrezzata inizialmente al decathlon, con circa 30€ a capo si ha già un buono strato per l'autunno e fino agli 8/10° gradi circa devo dire che il corpo sta bene e al caldo

maglia manica lunga decathlon Immagine felpa/giacca decathlon Immagine pants decathlon Immagine a questi ho aggiunto due acquisti di oggi presa da shopping compulsivo :lol: ho speso di più ovviamente ma sono soddisfatta, ora vediamo domani sera che farà freddino se gli acquisti sono azzeccati o no...

guanti under armor (30€) Immagine giacca antivento mizuno (75€ in saldo - tessuto traspirante che mantiene il calore disperdendo l'umidità e impermeabile) Immagine per le scarpe avevo preso quest'estate delle Nike da running con cui mi trovo benissimo, sono un po' leggere ora, ma sarà sufficiente sostituire il calzino di cotone con una calza tipo da sci/snowboard, per ora comunque mai avuto freddo ai piedi :)

dai che sono curiosa, come combattete il freddo oltre a pumpare/pushare di più?
"pusha caxxo!"

mian

Re: Abbigliamento Invernale LDP

Messaggio da mian » 22/11/2015, 20:35

Ele ha scritto:come combattete il freddo oltre a pumpare/pushare di più?
Mettendo una coperta più grossa sul divano! :lol:

p4ul

Messaggio da p4ul » 22/11/2015, 21:51

Pusha cazzo! :lol:

mian

Re:

Messaggio da mian » 22/11/2015, 23:08

A parte gli scherzi, oltre a quello che hai elencato tu, Ele, io uso anche un sottocasco: Immagine Almeno ho testa e recchie al calduccio!

E... in certe giornate vicine allo 0, non disdegno nemmeno uno strato in più sulle gambe!
Da quando un paio di anni fa, verso le 20, mi sono ghiacciato le ciapet ho capito che quello stratino in più a volte aiuta anche lì sotto! :lol:

mian

Messaggio da mian » 22/11/2015, 23:21

Immagine Questa l'ho fatta a marzo del 2014. Forse non faceva più freddissimo (vista l'assenza dei guanti) ma... rende abbastanza l'idea! :mrgreen:

Misterhelmet
Sponsor: Nilox

Messaggio da Misterhelmet » 23/11/2015, 1:46

Io dopo 4 minuti ho un caldo assoluto.
Uso i soliti jeans con ginocchiere incorporate della Befast, che uso per fare tutto quello che faccio in long ossia anche freeride e parco.
Sopra uso una maglia dunlop termica sottilissima e una felpa qualsiasi.
Se molto freddo uso una di quelle in colore fluo della More Mile, un'azienda inglese specializzata nel running... oppure Karrimor, azienda sempre inglese specializzata per correre al freddo.

La maglia Dunlop rollneck blocca tutto e costa pochissimo.
Si trova su Sportsdirect a 8 sterline. Le ho di vari colori.
http://www.sportsdirect.com/dunlop-roll ... e=36141903

Anche la roba Karrimor costa pochissimo e si trova su Sportsdirect.
http://www.sportsdirect.com/karrimor#dc ... 5EClothing

Come guanti uso i Loaded con i puck, quelli che uso anche per slidare.
Scarpe, le solite Adidas Matchplay :)
Carver Stacked
Tavole Carella Fishtail Carver C7
Effe You 40'
Loaded Dervish Sama 2015 Flex 2
G Bomb Freewill con Dont't Trip ant + post
G Bomb The Grenade con Don't Trip ant + Torsion Tail post

Ele

Re:

Messaggio da Ele » 23/11/2015, 10:58

p4ul ha scritto:Pusha cazzo! :lol:
:lol: :lol: :lol:

comunque giusto perchè oggi volevo provare guanti e giacca a vento e la sfiga ci vede benissimo... ecco stamattina nevicava :o ottimisticamente ho borsa con il cambio e tavola in macchina, ma sta piovendo e temo che non asciugherà per stasera :cry:

andre io sotto al casco metto una bandana di cotone... in testa ho sempre caldo e non credo dovrò mettere altro, nel caso ho sempre dietro il tubolare che uso come copricollo e lo posso tirare su :) ma poi... se copro le orecchie come le metto le cuffie per sentire i "pusha cazzo" di p4ul su endomondo? :mrgreen:

interessanti i link di misterhelment, belle dritte grazie!

p.s. bella la foto!!! devo portarmi dietro la gopro uno di questi giorni e piazzarla da qualche parte per farmi delle riprese e foto :D
"pusha caxxo!"

Misterhelmet
Sponsor: Nilox

Messaggio da Misterhelmet » 23/11/2015, 11:41

More skating, less posing.
Carver Stacked
Tavole Carella Fishtail Carver C7
Effe You 40'
Loaded Dervish Sama 2015 Flex 2
G Bomb Freewill con Dont't Trip ant + post
G Bomb The Grenade con Don't Trip ant + Torsion Tail post

Ele

Messaggio da Ele » 23/11/2015, 13:01

Misterhelmet ha scritto:More skating, less posing.
ehm... ma sei serio? perchè se sei serio mi sa che hai proprio frainteso il topic e i vari post a risposta...

Non stiamo parlando di "moda", ma di capi utili a combattere il freddo invernale, commentare parlando di poser (tra l'altro dopo aver dato una risposta tu stesso al topic) mi pare eccessivo :?

ma forse era una battuta che personalmente non ho colto :?:
"pusha caxxo!"

mian

Re: Re:

Messaggio da mian » 23/11/2015, 13:10

Misterhelmet ha scritto:La maglia Dunlop rollneck blocca tutto e costa pochissimo.
Si trova su Sportsdirect a 8 sterline. Le ho di vari colori.
http://www.sportsdirect.com/dunlop-roll ... e=36141903
Grazie dei consigli ma... leggo, riguardo quella maglietta:
"Make a real impact on the green with the Dunlop Roll Neck shirt designed for a great look without compromising performance for your Golf game and works great as a base layer. "

Mhm, fai ldp con le mazze da golf? Guarda che esistono paddle migliori... :lol:

Ele ha scritto:bella la foto!!! devo portarmi dietro la gopro uno di questi giorni e piazzarla da qualche parte per farmi delle riprese e foto
Era semplicemente il telefono "buttato" per terra. Mi stavo riprendendo per vedere che tipo di movimento utilizzavo (in questo caso, ho aperto il video dal Mac e ho fatto qualche instantanea, estrapolando più immagini).
Giusto perchè ai tempi del Carver quando ero sopra la tavola mi sembrava di aver uno stile perfetto. Poi riguardando i video, sembravo un tarantolato fuori tempo, 'na cosa inguardabile... :mrgreen:
Ultima modifica di mian il 23/11/2015, 13:12, modificato 1 volta in totale.