set up pump + deck, come spendere il meno possibile

Long Distance Pumping e Carving Setups
Rispondi
rockrenzo
Sponsor: idrospurghi
Team: vasco merda crew
Contatta:

Messaggio da rockrenzo » 29/11/2016, 11:49

ciao ragazzi è da una vita che non scrivo e non partecipo attivamente al forum, scusate :oops:
avrei bisogno di alcune delucidazioni tecniche e magari di qualche aiuto.
stupidamente diverso tempo fa ho ceduto il mio set up da pump (bennet vector 5.0 + randal 125mm con basetta a 30°), deck (longboard larry walkabout) e anche le ruote (non ricordo cosa montavo).
ora ho deciso di rifarmi la tavola con un set up ovviamente.
partendo dal presupposto che sono povero e che ovviamente vorrei spendere il meno possibile ho pensato questo: utilizzare il più possibile quello che ho in casa.
vi elenco quello che ho a disposizione da utilizzare se possibile, in caso ditemi cosa potrei prendere come alternative.
deck: vault the stag (come misure dovrebbe andare bene considerando che non mi piacciono le tavole senza flex) in caso dovessi modificare lo shape chiedo aiuto a chi sa usare un pc..io sono una bestia.
truck: 2 randal/paris 150mm (base paris 50°/ hanger randal)
2 TKP della abec da 150mm
2 TKP indy da 150mm
2 atlas 180mm
2 gun metal 180mm
ruote: metro motion 82A 67mm
vault moonquake 80A 70mm
landy mini monster 80A 68mm
altri set da 63-65mm
riser angolati e gommini vari a volontà.
ditemi pure.
grazie
CEMENT EATER

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Messaggio da Airone » 02/12/2016, 18:03

Io userei: fronte gli RKP 150 wedgiati a dovere e con gommini morbidi e cup washers a tazza. Sul retro gli Indy dewedgiati con un gommino bello duro. A questo punto farei qualche prova con le varie ruote per testare i soliti problemi di bite perché quando angoli e con gli Indy è un attimo andare a prender dentro nella tavola...

rockrenzo
Sponsor: idrospurghi
Team: vasco merda crew
Contatta:

Re: set up pump + deck, come spendere il meno possibile

Messaggio da rockrenzo » 02/12/2016, 18:12

Airone ha scritto:Io userei: fronte gli RKP 150 wedgiati a dovere e con gommini morbidi e cup washers a tazza. Sul retro gli Indy dewedgiati con un gommino bello duro. A questo punto farei qualche prova con le varie ruote per testare i soliti problemi di bite perché quando angoli e con gli Indy è un attimo andare a prender dentro nella tavola...
grazie mille della risposta, domani faccio un po' di prove
CEMENT EATER