ISLA BRACKET

Long Distance Pumping e Carving Setups
Rispondi
Isla Cnc

ISLA BRACKET

Messaggio da Isla Cnc » 16/05/2017, 19:37

Per la prima volta un marchio italiano si affaccia sul mercato internazionale di parti per longboard proponendo una versione migliorata e alleggerita del sistema classico “bracket” usatissimo in LDP.

ISLA CNC ha rivisto ogni singolo componente del set al fine di ottimizzare geometrie e materiali, pur mantenendo un livello di qualità molto alto e costi contenuti.

Quello che risulta da mesi di studio e test su strada è l'ISLA BRACKET V1 e V2.
Immagine Immagine

miciobigio

Re: ISLA BRACKET

Messaggio da miciobigio » 16/05/2017, 21:57

Molto interessante!
Qualche info in più sarebbero bene accette. Prezzi e disponibilità? Differenza fra le due versioni ?

Stavo per ordinare due bracket della Exile giusto per provare qualcosa di alternativo ai Gbomb , a questo punto aspetto ,per la tavola custom che ho ordinato preferirei provare un prodotto italiano anche se mi sembrano molto somiglianti.

Isla Cnc

Messaggio da Isla Cnc » 16/05/2017, 23:56

miciobigio ha scritto:
16/05/2017, 21:57
Molto interessante!
Qualche info in più sarebbero bene accette. Prezzi e disponibilità? Differenza fra le due versioni ?

Stavo per ordinare due bracket della Exile giusto per provare qualcosa di alternativo ai Gbomb , a questo punto aspetto ,per la tavola custom che ho ordinato preferirei provare un prodotto italiano anche se mi sembrano molto somiglianti.
Le differenze rispetto ad altri brand quali exile o gbomb ci sono e non sono poche ma verranno presentate nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/islacncparts/ (se non avete facebook non preoccupatevi, riposteremo su questo forum).

Entro 15 giorni dovremmo definire gli ultimi dettagli dei set, per poi iniziare a soddisfare le richieste dei nostri fan ;)

Per qualsiasi necessità potete contattarci alla nostra mail islacncparts @ gmail . com o attraverso profilo e pagina facebook Isla Cnc

JOHNNY BE WOOD
Sponsor: Johnny Be Wood
Team: Johnny Be Wood
Contatta:

Messaggio da JOHNNY BE WOOD » 17/05/2017, 11:06

Grandi! Già solo per esservi messi in gioco!
HANDMADE | from WOOD to BOARD

http://www.johnnybewood.com

Isla Cnc

Messaggio da Isla Cnc » 17/05/2017, 12:17

JOHNNY BE WOOD ha scritto:
17/05/2017, 11:06
Grandi! Già solo per esservi messi in gioco!
Grazie per il supporto! Tra produttori ci si intende bene quando si parla di homemade e mercato! Stiamo lavorando per mettere la bandierina italiana sul traguardo dell'LDP ;)

Isla Cnc

Messaggio da Isla Cnc » 19/05/2017, 18:17

Pronti per la piegatura....che angolo vi servirebbe? ;)
Immagine