differenza tra carver e surfskate e sistema YOW

Long Distance Pumping e Carving Setups
Rispondi
Vulcan Rocker

differenza tra carver e surfskate e sistema YOW

Messaggio da Vulcan Rocker » 26/07/2017, 10:19

Ciao !
Volevo chiedervi se c'è una differenza tra carver e surfskate..ho notato che alcuni utilizzano questi termini come sinonimi.
Poi volevo chiedervi cosa ne pensate dei surfskate marca YOW. Ho trovato poche recensioni, ma anche se poche erano tutte molto positive...
pensate che sia realistico utilizzare un surfskate come yow per spostarsi in città o è pensato più che altro per spazi più aperti?
Un'ultima domanda: ho letto (anche su questo forum) che una volta i truck yow avevano un sistema che tendeva a logorarsi fino a rompersi in brevi periodi e le molle andavano sostituite frequentemente, mentre ora hanno un nuovo sistema molto più resistente..come faccio a riconoscere se il surfskate yow che voglio acquistare su internet monta il nuovo sistema o quello vecchio?
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi :)

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Re: differenza tra carver e surfskate e sistema YOW

Messaggio da Witko Longboards » 26/07/2017, 10:40

Sono sinonimi perchè il Carver è un surfskate!

Purtroppo è la stessa situazione del Penny.. viene nominato per indicare un tipo di mini cruiser di plastica quando in realtà è un brand. Il nome della tipologia di mini cruiser è yamba.

Per quanto riguarda lo yow, è un sistema di carvata estremo, forse di più del C7, quindi secondo me adatto solo a wave o a piccole pendenze. L'ho provato e funziona benone, l'unica pecca che è un po' alto, però essendo pensato come accessorio sicuramente compensa questo "difetto".

Sulle varie versioni di produzione invece non saprei dirti mi dispiace
Mercatino Witko forum.longboarditalia.com/viewtopic.php?f=16&t=10300

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Re: differenza tra carver e surfskate e sistema YOW

Messaggio da Witko Longboards » 26/07/2017, 10:41

Sono sinonimi perchè il Carver è un surfskate!

Purtroppo è la stessa situazione del Penny.. viene nominato per indicare un tipo di mini cruiser di plastica quando in realtà è un brand. Il nome della tipologia di mini cruiser è yamba.

Per quanto riguarda lo yow, è un sistema di carvata estremo, forse di più del C7, quindi secondo me adatto solo a wave o a piccole pendenze. L'ho provato e funziona benone, l'unica pecca che è un po' alto, però essendo pensato come accessorio sicuramente compensa questo "difetto".

Sulle varie versioni di produzione invece non saprei dirti mi dispiace
Mercatino Witko forum.longboarditalia.com/viewtopic.php?f=16&t=10300