Tavola e set up Carver (o simili) leggeri per trick aerial

Long Distance Pumping e Carving Setups
Rispondi
xGIANGIx

Tavola e set up Carver (o simili) leggeri per trick aerial

Messaggio da xGIANGIx » 31/08/2017, 9:39

Salve raga!
Sto cercando una tavola e dei truck leggeri al massimo (pur restando nel campo dei c7 o CX) per fare surfskate in park, è che quindi permetta di ollare e di provare a fare trick aerial.

Non potendo provare nulla di altro ho preso il CX della quicksilver che in negozio pareva fare il suo ma dopo 2 voli dal Bank si è sgretolato. Ora viaggio con una ST 34" fishbone con aggiunti i riser inclinati, ma la tavola è pesante e la carvata non basta.

Infine ho notato che sono uscite le nuove tavole Slide surfskate della Abec. Qualcuno le ha provate??

Bella raga

N050

Re: Tavola e set up Carver (o simili) leggeri per trick aerial

Messaggio da N050 » 01/09/2017, 16:22

il c7 è troppo pesante e non va bene.
sto per consigliarti il cx ma leggo che hai avuto una brutta esperienza.
non sarà stato difettoso? sul tubo è pieno di video di gente che col cx e pure col c7 ci fa le peggio cose

Witko Longboards
Sponsor: Witko Longboards

Messaggio da Witko Longboards » 01/09/2017, 19:12

N050 ha scritto:
01/09/2017, 16:22
il c7 è troppo pesante e non va bene.
sto per consigliarti il cx ma leggo che hai avuto una brutta esperienza.
non sarà stato difettoso? sul tubo è pieno di video di gente che col cx e pure col c7 ci fa le peggio cose
Il CX della Quicksilver (che non so neanche se è proprio geometria CX) non ha niente a che vedere con il vero e unico CX della Carver ;)

Per Giangi: simil CX leggeri ma apparentemente robusti sono i Miller, non ci ho mai fatto aerial ma nel surfskate classico carvano praticamente quasi quanto i Carver, e costano molto meno!
Mercatino Witko forum.longboarditalia.com/viewtopic.php?f=16&t=10300

N050

Messaggio da N050 » 02/09/2017, 17:00

oddio, ero convinto che quicksilver fosse un distributore carver e che vendesse a prezzi stracciati :shock:

tornando al dio youtube, ho notato che si sono un sacco di alternative ai carver, ma non credo che siano tutti reperibili in italia.
io andrei sul sicuro ( inutile fare esperimenti per risparmiare venti euro, per poi rimanere con un pugno di mosche e doverne spendere molti di più ) e prenderei un set di cx (carver) che con 120 euro li porti a casa.

xGIANGIx

Messaggio da xGIANGIx » 03/09/2017, 9:52

Pensavo di andar sul sicuro con Quicksilver essendo un brand specializzato in surf e l'ho preso nn potendo provare un Carver. Ho provato lo Yow e nonostante sia una cannonata per carvare, quella tavola la alzi solo in manual. Non ho ancora visto Miller o nuovi marchi. Farò ancora qualche ricerca e se nn trovo vado di CX Carver che è la cosa piú sensata.
Grazie per i consigli raga!!