Carver Topic

Long Distance Pumping e Carving Setups
carverman

Re: Carver Topic

Messaggio da carverman » 20/11/2014, 14:34

guidris ha scritto:Peccato che il Carver non sia più trendy ( almeno sul forum ) nessuno ne parla più !

E' vero che è stato sviscerato ogni particolare in tutti queste pagine e c'è rimasto poco da dire .

Per me con le sue particolarità e il suo stile surfistico è uno skate speciale e mi stà dando tanto divertimento e soddisfazioni .

Per favore qualcuno può dirmi il perché sul bagnato riesco a slaidare ( si dice così' ? ) facilmente e altrimenti no !
Le ruote ho quelle nere e nei filmati non hanno problemi a farle partire è questione di tecnica , qualcosa che sbaglio o cosa ?
ciao,

io il Carver lo uso ancora! ho scelto per me un da monsta in versione blu e mi diverto sempre quando riesco a salirci.

per quanto mi riguarda ha prevalso sulla tavola da LDP, che alla fine ho venduto!

poi che sia trendy o untrendy io non lo so: in effetti qui non se ne parla più ma mi pare che tante cose siano già stato dette in passato, quando questo post impazzava su forum ;-)

gli slide sul bagnato riescono più facili perchè le ruote partono più facilmente, tutto qua. il problema però è che non si fermano altrettanto facilmente :-(

coccoy84

Messaggio da coccoy84 » 22/12/2014, 10:09

Ciao a tutti ragazzi,

mi sto leggendo questo post tutto di fila, sono a pagina 98 ;) mi sembra di conoscervi da una vita. Ho già un long da downhill che uso soprattutto in freeride ed ho appena acquistato una tavola usata dal forum per poter fare carving.

Oggi o domani max dovrebbe arrivarmi difatti una Loaded Poke con il set C7/C2. Ora l'unico dubbio che ho è che sotto ci sono delle fat free 65mm 86a, quindi belle dure, mi sembra però che voi nel tempo e con l'esperienza abbiate cercato sempre più il grip.

Nel caso non andassero bene quindi ho a disposizione, anche se non credo che cambi tanto la situazione, delle flashback 70mm 84a che uso su l'altra tavola. Altrimenti ho delle Venom Canniballs 72mm 78a da DH che credo vadano benissimo come grip ma ho paura facciano wheelbite.

Consigli? devo per forza vendere un set delle mie ruote e farmene un altro? Nel caso quale?

Thanksssss

mian

Messaggio da mian » 04/01/2016, 11:41

Ciao a tutti!

Ma... che fine hanno gli amanti del Carver? Son tutti passati al ldp? :mrgreen:

Nicolò Malaguti

Messaggio da Nicolò Malaguti » 06/01/2016, 22:54

se non lo avete ancora fatto, per divertirvi veramente con il vostro carver, vi consiglio vivamente di visitare lo spot Onda 'd legn , a Torre perdrera (Rimini), è un' onda di legno su cui potete surfare con il vostro carver. SE siete in zona fateci un salto :P ;)

http://www.carverskateboards.com/whitez ... -paradise/
http://www.whitezu.com/surfskate
!!stand up your slide!!

moros46

Messaggio da moros46 » 22/01/2016, 17:46

Ho scritto su questo forum piu e piu volte fino a convincermi a comprare un carver, il resin 31". L'ho tenuto un anno poi facendo snowboard ho rotto la spalla e ho abbandonato il mio resin fino ad arrivare a venderlo. E adesso?? Adesso mi sono pentito amaramente di averlo venduto. Rivoglio il mio Carver!!!!!!!!!!! Aspetto marzo/aprile e ne acquisterò uno, penso la versione Inallofus, che ne pensate?

dragone

Messaggio da dragone » 28/02/2016, 16:58

moros46 ha scritto: penso la versione Inallofus, che ne pensate?
a me piacciono tutti, li vorrei tutti, poi la scelta dipende da che utilizzo intendi farne...
io sto in fissa per il proteus, il tyler ed il chopsicle. perché? così, perché mi piacciono.
carver greenroom 34" carver c7 roundhouse 65 81a

dragone

Messaggio da dragone » 28/02/2016, 17:10

domanda tecnica.
da quando ho il carver nn ho mai smontato le ruote.
vorrei sapere: tra i cuscinetti ci stanno i distanziali e gli speed ring?

nota di colore: a colori, naturlicht! l'altro giorno vado in un negozio per comprare un tool. il proprietario me ne mostra due versioni, mi dice i relativi prezzi. io per fare un po' di dialogo chiedo: vanno bene per il carver? lui: nn lo so, il carver non è uno skate. io: bene allora torno con l'attrezzo e verifichiamo.
morale: il tool l'ho comprato da un'altra parte. ed il tizio si è perso tutte le future vendite di ruote, cuscinetti, grip, bushing, guanti,
scarpe etc. solo per restare in ambito skate e per non parlare di tutto il materiale che riguarda il comparto surf: leash, paraffina, mute, pad etc.
speranza per lui che legga queste righe e capisca come si fa il negoziante: nessuna. non credo che si metta a leggere un topic intitolato al carver

peace and love to all

dragone

Messaggio da dragone » 05/03/2016, 16:23

mian ha scritto:
armaduzzo ha scritto:p.s. = attendiamo recensione del tuo ottimo acquisto! ;)
...le ruote si puntavano in maniera poco gradevole.

Stretti i trucks... etc.
su cosa hai agito? io peso 65 chili e sto sempre in wheel bite.
grazie

mian

Messaggio da mian » 05/03/2016, 16:38

dragone ha scritto: su cosa hai agito? io peso 65 chili e sto sempre in wheel bite.
grazie
In particolare sul movimento! Ho stretto leggermente la vite ma... ho agito più che altro sul movimento, cercando più possibile di replicare ciò che fanno i surfisti (senza averci mai messo piede, eh. Ho solo guardato un pò di video... eheh).

Scimmia Spaziale

Messaggio da Scimmia Spaziale » 14/11/2016, 18:22

Qualcuno ha avuto modo di provare il sistema YOW?