Si può fare LDP a 53 anni ?

Long Distance Pumping e Carving Setups
guidris

Re: Si può fare LDP a 53 anni ?

Messaggio da guidris » 10/07/2015, 22:15

Lunedi purtroppo no perché arrivano le tanto sognate vacanze con la famiglia e i km sono molti ma se qualcuno organizza un raduno vengo !

guidris

Messaggio da guidris » 12/07/2015, 0:03

Nessun trauma Airone è che dalle mie parti molti non anno più alcun senso civico in generale e in particolare buttano plastica , lattine e altro in strada col risultato che queste sono diventate delle pattumiere e questi rifiuti invece se riciclati sarebbero una risorsa riducendo l' inquinamento e il consumo energetico .
Con la mia maglietta voglio mandare a fanculo chi si comporta così' !

A Mian devo dire che per ora il ciclodromo non ha ancora i bagni , spogliatoi e bar che però saranno costruiti a breve .
Quindi sarebbe un posto adatto per l' ultra solo che non sono adatti i nostri fisici da anziani acciaccati .
E poi in italia quanti saremo che fanno LDP ? e quelli in grado di fare tanti km ? forse stanno sulle dita di una sola mano !

Per l' Endomondo ho un problema , essendo io possessore di un telefonino non smart causa lavoro letteralmente di merda ( spurgo pozzi biologici per capirci ) , dovrei usare quello di mia moglie o di mio figlio che però col cavolo che lo prestano .
Devo decidermi a comprarne uno così' vedrai le tracce dei miei scarsi allenamenti !

Ele

Messaggio da Ele » 12/07/2015, 15:00

diciamo che non c'è bisogno di fare un'ultraskate "seria"... ma se ci fossero bagni ecc si può organizzare un raduno una giornata e fare la nostra "mini-ultra-skate" :lol:

il posto sembra davvero bello, e tu ormai vai alla grande! bravo guido :D
"pusha caxxo!"

guidris

Messaggio da guidris » 12/07/2015, 16:40

Dipende dai soldi che son rimasti perché nel progetto le infrastrutture ci sono solo che per ora dei bagni spogliatoi e bar ci sono solo i picchetti e le fettucce rosse .

Per il resto la zona del Ciclodromo è a 2km da Montecatini Terme a 25 km da Lucca e 45 circa da Firenze con uscita autostrada a Montecatini perciò come posizione niente male .

Chissà in futuro si potrà fare !

Ele

Messaggio da Ele » 13/07/2015, 9:21

E' un'ottima posizione! Centrale per far venire gente un po' da tutta Italia, bello bello!!!

si potrebbe organizzare sul serio, oppure anche solo una giornata tra di noi del forum, panini nello zaino e via :)
"pusha caxxo!"

mian

Messaggio da mian » 15/07/2015, 13:35

Ele ha scritto:si potrebbe organizzare sul serio, oppure anche solo una giornata tra di noi del forum, panini nello zaino e via :)
Il posto sembra davvero figo.
Un percorso così per ora non l'ho ancora trovato, soprattutto così sperduto tra i campi e... con asfalto così nuovo.
Scherzando continuo a ripetere alla mia compagna che... vorrei tanto utilizzare il campo dietro casa per fare un percorso del genere.
Solo che... leggendo quanto sia costato questo ciclodromo, ogni mia fantasia è sfumata subito.
Se non rammento male, oltre 1.500.000€.

Qui c'è una mappa: http://www.openstreetmap.org/way/291434850

Azz... ci pianterei la tenda in pianta fissa volentieri... :)

mian

Messaggio da mian » 08/09/2015, 12:24

Guido!!!
Ci stiamo preparando ad una sgambettata in compagnia. Si dovrebbe fare di sabato mattina. Per ora si è parlato della Modena/Vignola a/r.

Tienti pronto!!! :)

guidris

Messaggio da guidris » 13/09/2015, 15:50

Leggo solo adesso il post ma vengo anche io !

guidris

Messaggio da guidris » 29/01/2017, 17:17

Ciao rispolvero questo post per aggiornare il " si puo' fare ? " del titolo !

Si certo che si puo' ma . . . ci sono dei ma appunto !

Il primo e' il confrontarsi con i problemi fisici che molto frequentemente si presentano ( ad esempio per la seconda volta mi sono infiammati i tendini di un ginocchio oltre alla volta che mi sono " pizzicato " il menisco ) !

Per secondo il continuo deperire delle prestazioni cronometriche a parita' di sforzo ( un anno fa' a parita' di battiti facevo 20 km/h ora neanche 19 ) per ogni anno che passa !

Per terzo la sgradevole senzazione di essere sempre piu' vicino al " ora o mai piu' " perche' si sente che non manca molto al momento di dover attaccare la tavola al chiodo !

Be non voglio intristirvi troppo perche' voi siete giovani e pieni di energie e quindi : uscite il piu' possibile , fate tanti km possibilmente in compagnia , partecipate ai ritrovi e garette che verranno organizzati in futuro e soprattutto fate tanto sesso prima che con l' eta' si presentino problemi anche con quello ! !

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Si può fare LDP a 53 anni ?

Messaggio da Airone » 30/01/2017, 20:11

Ah ah ah, momento di scoramento o sbaglio? Guarda, a mio avviso l'importante è non avere rimpianti. Per il resto bisogna godersi ció che si ha, in primo luogo una disposizione mentale fuori dal comune. Che non è poco.