long elettrici?

Longboard elettrici, consigli e fai da te.
Rispondi
Shihei

long elettrici?

Messaggio da Shihei » 02/11/2016, 13:32

Ciao ragazzi , volevo sapere : cosa ne pensate dei long elettrici?
Ho notato questo progetto di alcuni ragazzi che mi piace molto https://www.indiegogo.com/projects/link ... d-travel#/
Conoscete altri modelli dal prezzo umano?
A me come idea piacciono , userei la mod. elettrica solo al ritorno quando magari si è stanchi , voi che dite?

Ele

Re: long elettrici?

Messaggio da Ele » 02/11/2016, 19:20

di longboard elettrici ormai ce ne sono vari in giro, il prezzo è sempre abbastanza elevato ma secondo me coerente. Non conosco modelli specifici ma se googoli ne trovi parecchi :-)

Di questo l'idea davvero carina è che si piega e lo infili in uno zaino, forse 30km/h di velocità massima è un po' troppo... o esagerano per marketing oppure a mio avviso è un po' un azzardo fare un veicolo che vada così veloce (veloce per passeggiare intendo).

Comunque a prima vista ho detto: che roba brutta! poi invece guardandolo bene non è così male esteticamente :-) a me le idee per la mobilità sostenibile piacciono un sacco, quindi in futuro perchè no? Speriamo che anche il nostro vecchio codice della strada si adegui presto a queste innovazioni!
"pusha caxxo!"

Shihei

Messaggio da Shihei » 02/11/2016, 21:29

avevo prenotato un pacchetto ma poi ho ritirato l'offerta , non sono ancora abbastanza ricco per usare 700€ così ^^'

Francyskater

Messaggio da Francyskater » 19/11/2017, 12:03

Non sembra male... però il prezzo è veramente esagerato! :(