Ciao ragazzi mi chiamo Gianluca ho 42 anni sono uno sportivo da sempre e mi riavvicino alla mia "tenera" età a questo mondo....
...ho una buona manualità col legno, mi autoproduco fucili in legno per la pesca subacquea...
detto questo presto inizierò a fare due longboard una epr me e una per mio figlio pensavo a delle cruiser ma se avete consigli avanti tutta!!!
ciao !
Piacere
- Witko Longboards
- Sponsor: Witko Longboards
Re: Piacere
Benvenuto!
Per tuo figlio, se ha max 10 anni circa, consiglio un cruiserino tipo sugli 80 cm non di più e largo max 20/22, che tanto la larghezza non viene mai sfruttata al massimo finchè non cresce.
Per te magari potresti sempre optare per un cruiser ma più comodo e più lungo sui 95 cm e ovviamente kicktail sempre presente.
Nel forum trovi anche una guida per l'autocostruzione, ci sono valide accortezze per evitare che venga una cagata ahahah
Poi vogliamo le foto!
Per tuo figlio, se ha max 10 anni circa, consiglio un cruiserino tipo sugli 80 cm non di più e largo max 20/22, che tanto la larghezza non viene mai sfruttata al massimo finchè non cresce.
Per te magari potresti sempre optare per un cruiser ma più comodo e più lungo sui 95 cm e ovviamente kicktail sempre presente.
Nel forum trovi anche una guida per l'autocostruzione, ci sono valide accortezze per evitare che venga una cagata ahahah
Poi vogliamo le foto!

Tavole Labirinto - snowboard fatti a mano: https://tavolelabirinto.weebly.com