Ciao a tutti!

Il posto giusto dove presentarsi
Rispondi
Wolverine

Ciao a tutti!

Messaggio da Wolverine » 29/06/2018, 18:47

Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto, e dopo essere andato in passato in skateboard (da principiante) alla veneranda età di 35 anni mi sono appassionato al longboard :D

Da giorni lurko il forum trovando informazioni superinteressanti e ora ho deciso di entrare a far parte di questa bellissima community.

Piacere! ;)

JOHNNY BE WOOD
Sponsor: Johnny Be Wood
Team: Johnny Be Wood
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da JOHNNY BE WOOD » 02/07/2018, 11:02

Benvenuto!! :)
HANDMADE | from WOOD to BOARD

http://www.johnnybewood.com

Arus84

Messaggio da Arus84 » 22/07/2018, 21:55

Ciao ragazzi :D mi sono iscritto ieri alla community, vengo da Roma e mi sono trasferito da poco a Padova, ho 33 anni e ho ripreso a fare skate, l'ultima volta che praticai ero poco più che 17enne, attualmente ho un longboard (la mia vecchia tavola non so più che fine abbia fatto tra un trasloco e un altro) e devo ricominciare tutto da capo, per ora lo utilizzo da passeggio. Cmq bando alle ciance, cerco qualcuno che si prenda la briga di "accollarsi" una persona volenterosa e che si butta a prescindere delle difficoltà! In ogni caso conoscere persone nuove e con la mia stessa passione sarebbe in ogni caso molto piacevole. So che nei pressi di Padova si può fare downhill ma non ho ben capito dove. In conclusione se sapete dove poter andare o se organizzate in gruppo ricordatevi di me :lol:

Agamenonne

Messaggio da Agamenonne » 19/09/2018, 0:02

Ciao a tutti i ragazzi del forum, mi chiamo Davide e ho 35 anni non proprio un ragazzino 😅, comunque mi sono innamorato del longboard, da qualche mese non lo mollo più, grazie a questa community ho trovato validissimi accorgimenti e consigli, dimenticavo sono di modena