Regolamento

Il posto giusto dove presentarsi
Bloccato
Avatar utente
Dave Violenza
Amministratore
Messaggi: 614
Iscritto il: 22/09/2010, 15:22
Team: Longboarditalia
Località: Australia
Contatta:

Regolamento

Messaggio da Dave Violenza » 22/09/2010, 16:05

Regolamento generale

1 ) Siete liberi di esprimere tutte le vostre opinioni all'interno dei forum, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri.

2 ) Evitate di offendere gli altri membri del forum per non costringere gli amministratori/moderatori a prendere decisioni drastiche.

3 ) Non è consigliabile scrivere tutto il post in maiuscolo, in quanto equivale a gridare.

4 ) I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato.

5 ) Evitate di andare off-topic: cioè non andate al di fuori dell'argomento del topic in cui state postando. Per qualsiasi comunicazione che vada al di fuori di un determinato topic, utilizzate i messaggi privati.

6 ) Prima di aprire una nuova discussione accertarsi che non ne esista già una aperta usando la funzione "Cerca".

7 ) Per poter creare nuove discussioni/thread è necessario iscriversi al forum. Così come anche per inviare messaggi privati agli altri utenti. Per quest'ultima funzione è rischiesto un minimo di due post (misure antispam).

8 ) Una volta registrati è consigliabile presentarsi nell' apposita area.

9 ) Cercate di preservare la lingua italiana. Non siamo certo l' accademia della Crusca ma cerchiamo di nn scrv frs di qst tipo.

10) Per mantenere un clima sereno evitare di scrivere nei post commenti che possano offendere la sensibilità politica, religiosa o razziale degli altri utenti del forum.

Questo forum nasce per dare a tutti i longboarders la possibilità di conoscersi ed interagire a discapito delle distanze e delle differenze, NON è il luogo dove sfogare rabbia e frustazione.

Al fine di mantenere all'interno del Forum un clima sereno e tranquillo gli utenti sono invitati a contattare la Moderazione del Forum in forma privata per qualunque richiesta di chiarimenti o eventuali contestazioni sul suo operato.

Le idee e le opinioni espresse dagli utenti non rappresentano in nessun modo le idee e le opinioni dei componenti dell' Amministrazione del Forum: pertanto essi non si ritengono responsabili per eventuali contenuti non graditi dagli utenti.

Regolamento Foto e Allegati.

1) E' consentito uploadare esclusivamente fotografie personali o delle quali si detengano completamente i diritti d' autore e d' immagine.

2) Non è consentito uplodare foto riguardanti politica, religione, sesso, droga discriminazioni razziali e tuttto quello che può essere di dubbia moralità .

3) Non è consentito uplodare foto personali se si hanno meno di 16 anni.

Lo staff non si assume alcuna responsabilità a riguardo del materiale fotografico inserito dagli utenti, ma si impegna a controllarne regolarmente il contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza alcun preavviso ogni fotografia che violi il regolamento o ritenuta non idonea.

Il regolamento è soggetto ad aggiornamenti/correzioni.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti