Censimento! para conocernos mejor

Il posto giusto dove presentarsi
LaVero

Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da LaVero » 25/07/2011, 13:41

sono appena iscritta, mi son già presentata e vi ho già chiesto un po' di info sul longboarding...

però sono un po' una rompi palle... e volevo sapere un po' più di voi... dato che mi è stato detto che siete quasi tutti boys.. bhe.. conosciamoli questi BOYZ!!
e dato che non mi metto a rileggere i vostri topic di presentazione... ho pensato che qui chi vuole, può dire un po' di se, anni e da dove viene, come è nata la passione per il longboard, se prima ha praticato altri sport del genere.. o quel che gli pare.. più che altro per conoscerci(o se già vi conoscete tutti, per conoscervi!) dato che oltre il Bevenuto iniziale, i topic di presentazione non se li calcola mai nessuno troppo..
(se però ai mod non va bene.. cancellate pure e chiedo scusa)
si intende un TOPIC per chi è già iscritto, e si è già quindi presentato nel topic iniziale, qui è per aggiungere info su di se... e trovare punti in comune con gli altri

anche per capire chi sono i Milanesi che mi farà piacere conoscere a settembre a montestella :)

-------------------------------------------------------------

io sono La Veeeeeeero, ho 23 anni e sono di Milano. studio architettura.
il longboard mi è piaciuto da subito, mi ero presa uno skate qualche anno fa, ma.. non impazzendo per i trick stare sempre a spingersi o a piantonarsi in giro mi ha un po' rotto le palle.

quest anno ho vissuto in spagna, e quando a ottobre ho visto un paio di ragazzi girarsi le vie con il longboard, è stato di nuovo amore.. con la promessa che dopo l'esate, tornata a Milano me ne sarei comprata uno e avrei imparato...

qualche giorno fa vagando per youtube ho visto il video delle Ragazze di Madrid. e *_* mi è venuta voglia di tornare in spagna solo per conoscerle e farmi i giri con loro.. insomma mi è presa un po' la scimmia per il longboard in modo esponenziale...

ma non se so niente, ne di termini tecnici, ne di nomi, ne di niente. quindi ho cercato su internet qualche guida.. e ho trovato voi <3

e voi?

brusa

Re: Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da brusa » 25/07/2011, 14:30

weila vero! piacere io sn brusa ho 24 anni e sn di lecco.
vado in skate da 5 e ultimamente, dopo essermi munito di un long, mi sn dato agli slide e al downhill. magari c si vedrà qualke volta giu a montestella visto ke nn e' lontanissimo da dove abito.
giusto per le nozioni di base t consiglio questa pagina:
http://freestyler.it/index.php?module=s ... pageid=402
aloha!

LaVero

Messaggio da LaVero » 25/07/2011, 14:56

ma tra di voi del forum vi conoscete già?

Banana Joh

Messaggio da Banana Joh » 25/07/2011, 15:41

Sinceramente io non conosco nessuno...so che sono disponibili, tant'è vero che in pratica mi hanno aiutato passo dopo passo a costruire i guanti!!! :mrgreen:
A parte questo la tua idea di presentarci meglio è geniale!!!
E allora mi presento: mi chiamo Dario, ho 17 anni e sono di Trapani, in pratica la parte più occidentale della Sicilia...ho girato insieme ad alcuni amici miei con lo skate per qualche anno, ma ero negato, soprattutto perchè da quando mi sono rotto un braccio ho avuto paura di cadere e farmi di nuovo male, e per questo motivo ho abbandonato lo skate...poi però una volta girando su youtube, mentre stavo vedendo un video sui fingerboards, ho visto ,in mezzo agli altri video, questo:
Mi sono innamorato subito e ho visto molti altri dei loro video...cercando di capirne di più mi è capitato di entrare in questo forum...e così eccomi qua!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certamente ho ancora un pò di paura, ma a poco a poco sono riuscito a liberarmene...adesso che ho finito i guanti ho deciso che è arrivato il momento di prendermi la tavola (la sicurezza prima di tutto! :mrgreen: )
BJ PACE!

jartfan
Contatta:

Messaggio da jartfan » 25/07/2011, 18:25

mi chiamo Beppe, (il mio nick JartFan deriva dalla marca di una tavola), ho 40 anni e detesto il calcio. Questo mi porta a praticare sport un pò di nicchia come freeclimbing (10 kili fa), downhill in mountain bike, immersioni tecniche e ora il longboard (dopo anni di infausti tentativi con gli skate tradizionali)che mi rende felice con il suo flow.
Beati voi che a Milano siete una mandria.
Il forum è una buona fonte d'ispirazione, c'è un sacco di gente con la scimmia e questo è bello
divertiti
j.
HOLD FAST!

LaVero

Messaggio da LaVero » 25/07/2011, 19:12

Brusaaaaaaaa la pagina ch emi hai linkato me la sto studiando per benino... dato che tanto oggi al mare il tempo non è il massimo, mi sono applicata per capirci qualcosa in più!

BananaJoh, sei siciliano???? io tra una settimana e mezzo parto con alcune amiche e mi giro per 3 settimane la sicilia on the road. stavo giusto pensando se portarmi o meno il longboard.. non abbiano ancora idea di che giro fare, ma arriveremo a Palermo e faremo il giro antiorario fino a Catania, con tappe nel mezzo.. qualche bella località adatta a girare con la tavola?

Jartfan, sei un grande! mi fanno una tristezza i ragazzi di 35anni in su, omologati a giacca-cravatta-calcio-che hanno come massimo divertimento il sabato sera una pizza con amici. grande stima per il freeclimbin, e le immersioni e per gli "sport più di nicchia"
non ricordo se il terzo o il quarto weekend di settembre ho un corso prenotato per prendere il breveto base per le immersioni a genova. tipo che mi fannno un corso teorico e pratico in 3 o 4 giorni, e poi mi danno il brevetto, magari diventa una mia passione.. magari no.. ma almeno ci provo..

alla fine tutti vedono chi gira con una tavola solo come 13enni bimbominchia, peccato che in Italia non sia così diffuso come in altri paesi lo skate-longboard ecc.. e peccato che lo pratichino troppe poche ragazze, non c'è cosa più figa che vedere una tipa easy come le tipe di Madrid. auhauhau.. immagino che voi apprezziate molto quel video xD

Banana Joh

Messaggio da Banana Joh » 26/07/2011, 3:05

Non saprei proprio consigliarti però ho trovato questo:
http://www.skatemap.it/
Non so se parla anche di spot per il longboard, ma alcuni potrebbero essere interessanti!
BJ PACE!

Vito the Vintage
Contatta:

Messaggio da Vito the Vintage » 26/07/2011, 9:36

Io sono Vito, detto il "the vintage" per la mia passione a QUALUNQUE tipo di tavola fatta in casa e non, prototipi e sperimentazioni varie!! :mrgreen:

Ho 23 Anni, sono di un paesino vicino a Milano, e vado in skate da più di 15anni.. quando ho scoperto il mondo del long ho cominciato anche questa speldida passione.
vado in skate, long, snow, surf, kite, e tutto ciò che ha una tavola!!! =P sono anche cantante e dj e nel tempo libero LAVORO in assicurazioni! =) eheheh.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il resto che dire, ho una ccrew che si è formata e sfaldata più e più volte in questi 15 anni perchè la passione della tavola non è cosa da tutti e tantissimi si fermano dopo un pò.. grazie a E-skate ora si è creata anche questa grande famiglia pure a Milano come in altre città italiane, e io e la mia crew collaboriamo con loro per le varie attività.. avere un forum per noi amanti del long è importante, per condividere e conoscere, e se vieni a settembre ci aspettano delle belle serate, qualche grigliata, due belle birre, una chitarra e taaaaaanto sano longboard!! :mrgreen: :mrgreen:
" C'è più asfalto che onde sulla terra. Let go surf boys! " Z-Boys

lando
Sponsor: Salumeria Staminchia
Team: SHALONG

Messaggio da lando » 26/07/2011, 11:21

Weeei raga! Bella idea Veronica! Cosi' ho appreso che non sono l'unico climber in giro! Grande jart!
Io sono paolo per tutti lando, vivo a cuneo e dopo 20 anni di freeclimbing (ovvero ho iniziato a 12 anni), con allenamenti costanti e pure tante gare mi sono rotto e ho deciso di provare qualche sensazione nuova! Cosi' ho iniziato a fare long con amici, siamo diventati sempre di più' e ora siamo in più' di 20 a cuneo e dintorni, con in mente tanti bei progettini tipo eventi, un'associazione sportiva, tentare di diventare se non bravi almeno decenti..
S9 Lacey - Randal RII 42° - DTC Victory Speed
Bustin Ibach - Caliber 44 - Abec classic freeride 78a
Shalong su Youtube: http://www.youtube.com/user/TheKarmapi/videos

LaVero

Messaggio da LaVero » 27/07/2011, 12:12

quindi i milanesi sono Brusa e Vito.
altri del forum che conoscerò a settembre a montestella? son stracuriosa di conoscere i gran campioni di long del forum <3
:)