Censimento! para conocernos mejor

Il posto giusto dove presentarsi
alessandrogarino

Re: Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da alessandrogarino » 08/10/2013, 18:49

Ah, sono di Torino

SnapSkateboard
Sponsor: Snapskateboard

Messaggio da SnapSkateboard » 18/12/2013, 16:01

Ciao a tutti. mi sono appena iscritto anch'io. Sono skater, snowbarder e surfer da più di vent'anni. Da qualche mese ho deciso di trasformare la mia passione in lavoro. Almeno a tempo perso.
Qui è snap skateboard europe. Un concetto rivoluzionario di vedere il longboard. Avreste mai pensato di potervi portare la vostra tavoletta da 100 cm in uno zainetto e averla a disposizione quando volete senza avere ingombri a volte scomodi da gestire?
Noi di SnapSkateboard ci siamo riusciti. Abbiamo costruito un long che si ripega in tre, senza lasciare compromessi a stabilità, flex e reattività ai comandi.
Vogliamo che il long invada quei luoghi dove normalmente non è benvisto.
il nostro motto é:
Ride it. Fold it. Pack it.

andate a dare un'occhiata al ns sito www.snapskateboard.eu, mi farebbero estremamente piacere i vostri pareri.
E se poi volete comprarne uno, fatemelo sapere.

ciao ragazzi

MG

nik837

Messaggio da nik837 » 11/02/2014, 20:47

Ciao,

Graficamente parlando il sito è molto bello e perfetto, il video di presentazione dovrebbe mostrare meglio il completo utilizzo basico della longboard, ameno che tu mi dia già conferma che non sia consigliabile fare "acrobazie" con tali tipi di longboard.
L'idea è ottima e il lavoro anche, però non mi convince il fatto di piegarla, io ho uno zaino che mi permette di tenere attaccato dietro Longboark, skateboard e scii (singolarmente), quindi non penserei mai di piegarla, ho sempre cercato delle valigette che contengono longboard, un po come con le tavole da surf o gli sci, quella sarebbe un altra buona soluzione.
Poi pensavo, sarebbe pensabile piegarlo solo a metà e con uno studio dettagliato dare la stessa IDEA e COMFORT?

Ottimo lavoro MG!
Continuate cosi, spammiamo un po il sito! :D
Globe Prowler
7 ABEC
durezza: 83A
diametro:69 mm,
Truck slant 180 mm
10" x 38"

petercorb99

Messaggio da petercorb99 » 10/03/2014, 20:40

Ciao a tutti ho 14 anni e sono di Milano. Mi piace troppo andare in longboard!^_^
Original Apex 37 Diamond Drop
Caliber 50° 184mm Raw
Orangatang 4President 70mm 83a / Abec 11 Retro Freerides 72mm 86a
Bones Super Reds
Blood Orange 89a Barrel-Cone / Khiro 73a Barrel-Cone

Granze
Contatta:

Messaggio da Granze » 11/03/2014, 10:40

Ciao sono Maurizio (Granze per gli amici), ho 38 anni e vivo a Milano. Mi sono dato alla longboard qualche settimana fa e mi ha subito preso bene.
Da ragazzino avevo provato ad andare in skate ma senza grandi soddisfazioni, poi ho fatto snowboard per 5/6 anni... ormai non ci salgo da una decina.
Il mio hobby principale è l'arrampicata che pratico da 6 anni con alti e bassi. Per il resto, mi piace andare in slackline e lavoro come software engineer.
Comet Shred 35 - Caliber standard - Volante mini checkers
GodSpeed "V37" - Caliber 50 - Abec 11 Flashbacks 70mm 81a - Zealous bearings - Reflex bushings 80a/83a

clod88

Messaggio da clod88 » 07/04/2014, 13:03

buon giorno..!! ho gia curiosato un po il vostro forum..!! super organizzato e ben fornito di info x me che sono un super beginner ho appena preso una tavola riviera da freeride con attacchi paris che possono essere settati anche x il downhill, ovviamente con l aiuto di un mio amico esperto ehhe...

vengo dal mondo snowboard e spero che mi diverta un sacco questo sport..!! bellla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

teknoedo

Messaggio da teknoedo » 21/04/2014, 21:15

hola! ciao a tutti! sn edo abito vicino Torino e mi sn appassionato da un annetto a questo bellissimo sport. ne pratico altri, agonisticamente, di tutt'altra natura ma il long mi ha davvero preso. ho un tan tien e un new atlantique della globe. un abbraccio a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quellatizia

Messaggio da quellatizia » 25/05/2014, 12:09

Ciao gente,
ho quindici anni, sono di Frosinone e ho incominciato con la long da abbastanza per saperci andare decentemente (in teoria; in realtà...), ma ho sempre la fatidica paura di cadere che mi ha bloccato fino ad ora (._.)" il che è non accade con lo snow.. soprattutto quando si è in powder... <3
a parte questo, ho un vecter37 dell'original skateboards con trucks bear 852, ruote retro freeride 72mm 86A e cuscinetti a cavolo di cui non ricordo il nome. Yeeh.
Sto cercando di convertire quanta più possibile gente per il longboard, anche solo farglielo conoscere e apprezzare, anche senza essere degli appassionati, soprattutto perchè qui da noi la mentalità è moooolto chiusa rispetto alle "novità" e a tutte quelle cose che fanno sembrare "strani" e dei barboni perchè non si ha un motorino o una macchinetta... e fino ad ora ho "convertito" una decina di coetanei... sperando che riusciremo ad ottenere qualcosa anche dal comune -tipo uno skatepark o un contest di freeride/downhill per le strade (fantastiche, ma troppo trafficate)... o comunque non farci odiare dalla gente ed etichettare come "delinquenti ignorantoni blablabla"...
insomma, stiamo cercando di svegliare un po' la zona! :D
e niente.
ciao.
Bed, fun & longboard!

bdastiarraga

Messaggio da bdastiarraga » 27/05/2014, 15:05

Ciao a tutti,
Sono Brenno, brasiliano, skater di street e oggi da vecchio skato solo per divertirmi... Sono a Pisa e se andate a girare mi chiamate!! grazie,

ahhhh, sto mettendo su un long per giocare... infatti cerco una tavola!!!

Brenno

cargiola

Messaggio da cargiola » 29/05/2014, 9:43

Ciao a tutti, mi chiamo marco e pratico longboard da un paio di mesi anche se, la prima volta che ho messo piede su un longboard risale a 3 anni fa ma allora non mi aveva affascinato. Lavoro ne mondo del kite, ormai sto dedicando tutto il mio tempo libero a questo sport, ormai sono dentro fino al collo, posseggo 3 tavole, una boobam, una original freeride 38 ( arrivata ieri e per colpa del tempo non ho ancora potuto provarla ) e un prototipo in carbonio fatto nella fabbrica dove produciamo tavole da kitesurf.
A presto
Marco :)
Suca & Sorridi