Censimento! para conocernos mejor

Il posto giusto dove presentarsi
scorlaperi

Re: Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da scorlaperi » 15/08/2014, 22:13

bentrovati a tutti,
appena iscritto dopo aver passato la maggior parte di un ferragosto piovoso a consultare il forum di qua e di là e averlo trovato molto interessante.
trentaquattro anni mal spesi di cui quattro, più o meno, su uno skate. più di quindici anni fa. bei tempi! quando gambe e braccia ancora rispondevano con cortesia al cervello anche se venivano trattati male. è passato un bel po' di tempo da quando le suole delle mie scarpe hanno toccato l'ultima volta un grip. vuoi per le ossa rotte, per le botte, per le escoriazioni. forse i troppi impegni pressanti della vita quotidiana. a diciassette anni? impegni? oh, la morosa, il gruppo, i concerti, gli amici e le feste sono impegni pressanti a diciassette anni! forse anche il fatto che non sono mai stato dotato di grande atletismo ha giocato un ruolo importante senza contare che il calcio dai 6 anni mi annoiava a morte e il basket subito dopo mi piaceva ma purtroppo il canestro era sempre troppo alto. lo skate mi ha dato qualche soddisfazione e anche tanto dolore. lo snowboard neanche provarlo perchè so già che finirei in ospedale ad inizio stagione.
si ma il longboard?
eh, il longboard è sempre stata una cosa che mi ha attratto fin dalle prime cadute dallo skate ma gli amici dicevano che era da sfigati "dai cazzo ma puoi solo spingerti!", "fallo te un impossible con quell'affare!" (l'impossible!! il trick che ho sempre odiato) e anche le strade da noi non è che permettessero e permettano grandi longboardate. certo, pieno di montagne, quindi discese, qua ma forse troppo ripide e anche trafficate. le uniche volte che l'ho usato è stato nel capannone-magazzino dove lavorava un mio amico e dove ogni tanto andavo a dare una mano per tirar su due soldi dopo scuola. magazzino enorme e con pochi scaffali, cemento liscio come un biliardo. un divertimento unico quando si finiva il lavoro visto che i proprietari erano giovani e simpatici e pure loro avevano a che fare con il mondo dello skate/snow e ci lasciavano fare i nostri porci comodi.
poi gli anni sono passati e gli impegni sono cambiati. poi ti fai male in modo stupido. che più è stupido il modo più ti fai male. sei mesi di stampelle. poi aprire un'attività sedentaria in proprio che ti assorbe tredici ore al giorno ti fanno metter su chili e chili e non hai più voglia di fare niente finchè un giorno capisci che forse è il momento di darsi una mossa. metti il culo su una cazzo di bici e pedali fino a sudare l'anima e qualche chiletto scompare e hai più voglia di fare sempre di più fino al giorno in cui vedi un ragazzino con una tavolona sotto delle vans distrutte e torni in dietro nel tempo tutto in un colpo. ho le ossa rotte che mi fanno ancora dannare? certo!
non ho più il fisico di una volta? certo! non ho più il cervello di una volta? no! ce l'ho eccome! più maturo e consapevole ma sempre quello è. quindi, con calma, procurerò tavolona e scarpe adatte che pian piano distruggerò come quelle del ragazzino che mi è scivolato di fianco mentre avevo una birra in mano e parlavo di lavoro!!!

ps: scusate! mi sono lasciato prendere la mano dai ricordi!

p4ul

Messaggio da p4ul » 29/08/2014, 23:47

Ciao ! Sono Paolo , bazzico Monza e dintorni e ho 32 anni , sono scimmiato di snowboard , di Freebord e da qualche mese un socio mi ha attaccato la scimmia per il long . Oggi dopo continui ripensamenti abbiamo fatto l'acquisto ... una loaded con setup amok per lui e solo setup per me che mi son costruito una pintail 100cm in betulla :D .
Non vedo l'ora che arrivi tutto per provare il nuovo giocattolino !
Saluti a tutti e grazie delle info che sfornate giornalmente :)
Sent from my Lumia using Tapatalk
Custom Subsonic Illuminati 28 Flex 3
Front G|Bomb DD-S + DT Poppys 143 55° Riptide 85a
Rear G|Bomb DD-R + DT Poppys 125 20° Riptide 95a 90a
Seismic Speedvents Defcon 85mm 77a 78.5a

MonkeyDGeki

Messaggio da MonkeyDGeki » 16/11/2014, 23:13

Ciao a tutti!!
Ho visto dopo questo topic e quindi vado a riscrivere quello che ho già detto nelle presentazioni :)

Mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e vivo a Cesenatico, una città non troppo grande in Emilia-Romagna.
Ora come ora la mia passione è proprio quasi solo questo, una passione! ahaha.. Me la cavicchio con le cose base diciamo, arrivo al massimo a fare dei piccoli slide in una discesa non troppo ripida con guanti fatti da me :D
Ho un mio Longboard ma mi è stato detto che non è adatto alle discese, e quindi le poche volte che vado uso materiale di altri.. Ma con la scoperta di questo forum spero davvero di imparare cose nuove (sia pratiche che teoriche anche sull'equipaggiamento), e di arrivare ad avere una mia tavola che mi permetta di fare downhill!.. Sarebbe veramente fantastico :)

Spero di avere una bella esperienza qui nel forum, cercherò di essere abbastanza attivo!

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 11/05/2015, 10:59

Ciao Riderz!!
Rispondo aanche a questo censimento dopo aver fatto le dovute presentazioni con un mio post!
Sono Riky, 27 anni da Asti, bella cittadina con un sacco di spot fighi ma nessuno che le sfrutti con un long! :evil: :evil: :evil:
Sto cercando altri rider per aumentare i miei progressi che al momento sono un po' rallentati dal fatto che sono sempre solo e le lezioni le ricevo sul forum o sul tubo!
Appena becco un evento nelle vicinanze mi ci fionderò per conoscere gente presa bene!
Vorrei diventare bravino nel freeride e sliding, ma al momento sono fermo ai coleman e toeside mano a terra. ho provato una volta uno stand up e i risultati sono stati disastrosi :oops: :oops: ... da allora mi si stringono le chiappe al solo pensarci e non riesco a riprovarci!

Spero di conoscere un po' di gente per migliorare le mie capacità e fare amicizie!
Sono anche un fotografo niente male, quindi chiunque voglia fare uno scambio tra lezioni e foto è bene accetto :lol: :lol: !!
Stay Rock!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

simo18

Messaggio da simo18 » 21/08/2015, 17:51

Marlon Sbando ha scritto:Ciao Riderz!!
Rispondo aanche a questo censimento dopo aver fatto le dovute presentazioni con un mio post!
Sono Riky, 27 anni da Asti, bella cittadina con un sacco di spot fighi ma nessuno che le sfrutti con un long! :evil: :evil: :evil:
Sto cercando altri rider per aumentare i miei progressi che al momento sono un po' rallentati dal fatto che sono sempre solo e le lezioni le ricevo sul forum o sul tubo!
Appena becco un evento nelle vicinanze mi ci fionderò per conoscere gente presa bene!
Vorrei diventare bravino nel freeride e sliding, ma al momento sono fermo ai coleman e toeside mano a terra. ho provato una volta uno stand up e i risultati sono stati disastrosi :oops: :oops: ... da allora mi si stringono le chiappe al solo pensarci e non riesco a riprovarci!

Spero di conoscere un po' di gente per migliorare le mie capacità e fare amicizie!
Sono anche un fotografo niente male, quindi chiunque voglia fare uno scambio tra lezioni e foto è bene accetto :lol: :lol: !!
Stay Rock!
Ciao ragazzi, pratico longboard a Londra e lunedì 24 sarò farò visita ai miei genitori, sto a 20min di macchina da Asti vi andrebbe di trovarci nel fine settimana? Avrei bisogno anche di una informazione, arrivo giù con i miei trucks della bear e costruirò una tavola con mio padre. sapete dirmi dove posso comprare del griptape? nessun negozio ad asti torino casale monferrato? nessuno shop online con spedizione in 2-3 giorni?

grazie a presto e tanti slide!

Orlando Jr.

Messaggio da Orlando Jr. » 29/08/2015, 12:28

ciao sono orli vorrei imparare a fare lo slide e downhill, ma a milano faccio fatica a trovare qualcuno che mi possa insegnare o almeno qualcuno che abbia la mia stessa passione.

p4ul

Messaggio da p4ul » 29/08/2015, 13:18

Mercoledì sera , Montestella ;-)

Capro95

Messaggio da Capro95 » 02/09/2015, 0:50

Ciao a tutti ragazzi! Piacere Lorenzo! 20 anni
Sono nuovo sia nel forum che nel mondo del longboard. Lo pratico da circa 7 mesi nel tempo libero. Ho una Psycho Snapper 39", la uso principalmente per il carving.
Mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a fare qualche giro in compagnia!
Sono di Mantova!
Ciao :)

steff

Messaggio da steff » 08/09/2015, 9:54

Bella raga! Sono stefano di faenza (RAVENNA) ho 19 anni e sono un amante della tavola che abbia le ruote, le pinne o le lamine. Questa primavera università permettendo volevo organizzare un contest qui in zona e lancio un appello a tutti i miei limitrofi che se vogliono darmi una mano non aspetto altro!

NA_A

Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da NA_A » 30/08/2016, 9:33

Ciao a tutti, sono Andrea sono un siciliano trapiantato a Milano da ormai 4 anni. Ho 28 anni e lavoro come grafico e ho iniziato ad usare la tavola da 4 mesi a questa parte, soprattutto per spostarmi in città.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk