Censimento! para conocernos mejor

Il posto giusto dove presentarsi
Tito

Re: Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da Tito » 22/01/2017, 18:51

Ciao a tutti mi chiamo tito e vivo a Bolzano. Ho 17 e ho una tavola da 5 mesi che uso per andare in giro. Mi piacerebbe fare downhill e so gia fare dei primordiali slide. Cè qualcuno in zona Bolzano che sarebbe così gentile da darmi qualche dritta dal vivo?

AngryClary

Messaggio da AngryClary » 30/01/2017, 19:52

Ciao ragazzi! Sono Clara e mi avvicino ora (da vecchietta) al mondo del Longboard che sto usando per spostarmi prevalentemente nella città dove studio. Troppo ganzo! *_*

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da Airone » 30/01/2017, 20:06

Benvenuta!

Glorious Tremens

Messaggio da Glorious Tremens » 31/03/2017, 11:12

Gloria, Catania 24 anni, tavola munita da tre anni di cui uno e mezzo di fermo ehehhe frequento l accademia di belle arti e faccio la fotografa in un parco divertimenti per bimbi! Piacere di conoscervi :D

Vulcan Rocker

Messaggio da Vulcan Rocker » 01/08/2017, 10:55

Io invece ho 29 anni e ho cominciato ad utilizzare il longboard da circa 3 mesi..sono trentino, ma ho vissuto negli ultimi 10 anni a milano..ora sono tornato in trentino per lavoro, quindi mi godo le belle discese che offrono le nostre colline e montagne :)
la mia tavola è una Jet Vulcan Rocker 35 con truks Paris e ruote Remember Hoot 76a con cui mi sto divertendo come un pazzo, soprattutto a provare e riprovare a fare slide..che soddisfazione quando ne entra uno! La tavola è fenomenale per fare freeride, ma non è il massimo per girare in città perchè è super rigida a pesante, quindi sto pensando di prendere qualcos'altro di più agile e leggero come tavola "da tutti i giorni", magari una drop through! :)

Banana33

Messaggio da Banana33 » 01/10/2017, 0:42

Vulcan Rocker ha scritto:
01/08/2017, 10:55
Io invece ho 29 anni e ho cominciato ad utilizzare il longboard da circa 3 mesi..sono trentino, ma ho vissuto negli ultimi 10 anni a milano..ora sono tornato in trentino per lavoro, quindi mi godo le belle discese che offrono le nostre colline e montagne :)
la mia tavola è una Jet Vulcan Rocker 35 con truks Paris e ruote Remember Hoot 76a con cui mi sto divertendo come un pazzo, soprattutto a provare e riprovare a fare slide..che soddisfazione quando ne entra uno! La tavola è fenomenale per fare freeride, ma non è il massimo per girare in città perchè è super rigida a pesante, quindi sto pensando di prendere qualcos'altro di più agile e leggero come tavola "da tutti i giorni", magari una drop through! :)
Vulcan io ti straconsiglio la boobam ninetysixty, bella sia in freeride che in cruising perché è leggera
Poi se hai truck top mount riesci a farci anche un po di dh (uno del forum ha la boobam per downhill)
Non costa tanto e mi ha fatto innamorare

A proposito: qualcuno del veneto?

Gipeto

Messaggio da Gipeto » 06/10/2017, 19:42

Ciao a tutti, mi presento anch'io. Mi chiamo Massimo, abito nella bassa provincia bergamasca e ho trent'anni. Pratico alpinismo, arrampicata, trekking, MTB, kayak...In generale mi piacciono gli sport all' aria aperta, in montagna particolarmente...Mi sono quasi inaspettatamente ritrovato fortemente sedotto dalla longboard e, dopo essermi reso conto che durante ogni viaggio in macchina (sopratutto di ritorno dalla montagna) penso in continuazione a "quanto sarebbe bello poter scendere in long da qua", mi sono deciso a comprarne una...Premetto di essere abbastanza ignorante in materia e ammetto pure di non essermi informato un granchè prima dell'acquisto, cmq ho presto una OSPREY 41" TWINTIP Heritage...che ne pensate? Può andare bene per cominciare? Direi che parto da zero e l'unica esperienza che ho negli sport da tavola risiede nello snowboard...
Nom conosco personalmente nessuno che già sia capace e che possa darmi delle dritte, per questo credo che longboarditalia diventerà quasi una bibbia....Ciao :D

Lorenzo Passalacqua

Messaggio da Lorenzo Passalacqua » 08/10/2017, 19:36

Ciao a tutti!!! Sono di Bassano Del Grappa (scrivetemi se siete nei dintorni) ed è da un po' che pratico DH e Freeride e ne sono innamorato, sono gasatissimo 8-) :lol: ... se volete scrivetemi!!!