Censimento! para conocernos mejor

Il posto giusto dove presentarsi
mian

Re: Censimento! para conocernos mejor

Messaggio da mian » 25/06/2013, 20:36

carverman ha scritto:mi mancano solo le mutande di iron man o come diavolo si chiamano quei pantaloncini imbottiti sui fianchi, che in un paio di situazioni mi avrebbero fato ben comodo
In un paio di cadute, ho rimpianto di non aver protezioni sulle costole e... sulle spalle. Argh!
Prima o poi, farò sfigurare robocop. Sisi! :D

carverman

Messaggio da carverman » 26/06/2013, 8:38

in effetti esistono delle protezioni per la parte superiore del corpo che sembrano un esoscheletro ;-)
probabilmente costano più di un buon longboard però assolvono bene il loro compito.
ma forse per noi sono un pò esagerate: sembrano più indicate per chi fa il downhill o cose del genere.
le mutande imbottite, invece, vengono subito dopo le protezioni classiche (guanti, ginocchiere, gomitiere) nella scala delle mie necessità protettive: prendere una botta su un fianco non è poi così improbabile, purtroppo :-)

annie_digiri

Messaggio da annie_digiri » 28/06/2013, 21:09

ciao a tuttiiiiii
sono annie, iscrita da qualche settimana ma ho la tavola da circa 10 giorni, regalo di quel brav'uomo di mio fratello per i miei 28 anni che a proposito di "sbarbini" sono i nuovi 18 8-) 8-)
vivo a milano. per ora vado in giro su marciapiedi e strade deserte, sto imparando da autodidatta sparandomi tutorial a nastro mentre sono in ufficio :mrgreen: :mrgreen: questo forum è una figata!!! :D :D
sono in piena scimmia, appena posso prendo e vado.
il mio obiettivo è arrivare a fare dancing, un sogno per ora.
ho letto che vi vedete al monte stella, io non ci sono mai stata ma temo che ci siano discese troppo cattive per una pivella come me, cosa mi consigliate?
ah senza parlare del fatto che non metto le protezioni perchè quando giro in città vado piano, infatti che palleeee
non ho ancora preso i guanti per slidare, dite che sono necessari fin da subito??
vorrei andare in giro e scoprire la città col vento in faccia, sono a milano da un anno e ho ancora un sacco di posti da vedere. sapete di strade/percorsi giusti per imparare a carvare serenamente???
ciao felici riders a presto
annie

Demianhuysmans

Messaggio da Demianhuysmans » 16/07/2013, 15:11

Ciao raga, io sono Riccardo, un altro romano, un altro 21enne, un altro newbie, un'altra tavola homemade!! Ho avuto il mio battesimo ai discesoni dell'EUR!

lau90

Messaggio da lau90 » 22/07/2013, 8:20

Ciao a tutti ^^ io sono laura ho 23anni e sono della provincia di como...
Ho praticato skate...per qualche anno..con un gruppo di amici...facevamo street quindi niente skatepark a parte x qualche gara!
Qualche mese fa...vedendo video di dancing e freeride su yuotube mi sono subito innamorata del longboard.. e quindi subito a comprarmi una tavola!
La prima é stata una continental globe da 44"..mi è servita x muovere i primi passi su una tavola cosi lunga...capite che abituata alla skate...trovarmi un un surf su ruote mi ha spiazzata XD
Ora ho la mia fedele bustin maestro...con qui finalmente riesco a slidare cm si deve...e muovo i primi passi in dancing e freeride!:)
Ora sn in vacanza in sicilia e proprio ieri...uscendo x un po di carving....mi sn ammazzata cercando di fare qualche passo :p ovviamente avevo lasciato a casa tutto...a parte i guanti XD
Insieme a me ce paolo 26anni...il mio ragazzo...anche lui si sta avvicinando allo sport...ma x lui è la primissoma volta su tavola :)
Al rientro dalle ferie volevamo fare un salto dai ragazzi della why not school...
Be speriamo di conoscerci tutti!!
By riders!

gio

Messaggio da gio » 25/07/2013, 18:16

Piacere di conoscervi
Mi chiamo Giovanni, e pratico longboard da un anno non sono molto esperto soprattutto per quanto riguarda i vari pezzi che si trovano in giro e il loro utilizzo.
Ecco perchè mi sono iscritto al forum per saperne di più,imparare nuove cose e soprattutto conoscere altra gente appassionata e magari con cui raidarci assieme!!!!

zero_81

Messaggio da zero_81 » 30/08/2013, 15:51

:) Ciao a tutti (deja vu) sono Andrea (gli anni si deducono dal nick :p) e sono della provincia di Varese anche se spessissimo in zona milano nord/nord-est.
Ho da sempre amato le tavole con le ruote.. e cosa più importante mi ci sono sempre divertito moltissimo! rapporto un po' tira e molla per varie ragioni (ero sempre l'unico a cui piaceva..tanti hobby) qualche anno fa ci siamo riavvicinati tanto "grazie" a un infortunio in moto che mi ha tenuto bloccato un braccio e una spalla per qualche mese..e siccome le gambe funzionavano bene..skate!
Il longboard invece era da molto che turbava i miei sogni.. e siccome l'unico modo di togliersi una tentazione è cedervi..tac!
Ora ho una, per me, bellissima paradise freestyle un po' pimpata.. e stamattina ho finito di costruirmi una bella tavola per LDP su base geco surfish!
Come al solito sono stato prolisso.. tutto per dire che sono scimmiatissimo da questo sport in tutte le sue varianti! :) al rientro spero di conoscere qualcuno di voi al montestella!!! non vedo l'ora!!!
”This wave breaks 24 hours a day everyday, and you know what bros? We’re gonna be the first to ride it!”

Klepo_280

Messaggio da Klepo_280 » 05/09/2013, 11:18

Ho gia chiesto in un altro topic, ma lo ribadisco io sono di bellaria-igea marina, e per qualunque persona che vive vicino a me io ci sono e sono disponibile di venire a "longboardare" con voi
IGEA MARINA LONGBOARD ITALY

marco_797

Messaggio da marco_797 » 25/09/2013, 14:11

Ciao, io sono Marco, di Fossano(Cn) e mi sono appena iscritto
pratico longboarding da un mese e mezzo e come tavola ho una Lacey della Sector 9
con 4 Cult...

alessandrogarino

Messaggio da alessandrogarino » 08/10/2013, 18:48

io sono alessandro ho 13 anni! :D La mia passione è nata da un video su youtube degli originalskateboarding. faccio longoboard da 2 anni (pintal) . vorrei iniziare dancing...ma i longoboard da dancing sono troppo costosi per me; qualcuno me ne venderebbe uno a poco?