Truck freeride

Per qualsiasi questione riguardante il mondo del longboard.
Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: Truck freeride

Messaggio da Marlon Sbando » 18/10/2017, 15:21

cosciadipollo ha scritto:
18/10/2017, 14:50
Scusa ho sbagliato a scrivere intendevo 90 e 93a
Allora la questione è leggermente più complicata (ma non ti preoccupare). Molto probabilmente gli arsenal che hai preso avendo moooolto più lean e carvata rispetto ai tuoi truck precedenti possono dare problemi di wheelbite. Probabilmente la tua tavola non ha grossi wheelflares oppure usi ruote parecchio grosse. I gommini sono giusti per il tuo peso, per risolvere il problema la cosa migliore è mettere un riser pad che aumenta lo spazio tra deck e ruote tipo questi:
http://theowllongboards.it/it/hardware/ ... -3-mm.html
Mettendone due per trucks aumenti lo spazio di 6mm che di solito sono sufficienti senza stravolgere l'altezza del deck da terra.
Stasera se mi ricordo faccio una foto alla mia Moonshine Rum Runner montata con gli arsenal che di riser ne ha 3!!! :lol:
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

Marlon Sbando
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 19/10/2017, 18:15

Ecco la moonshine con gli arsenal e quasi 1cm di risers! :lol: :lol:
Immagine

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 19/10/2017, 19:22

Quindi gli arsenal da quelli che ho capito sono molto carvosi, ma sono comunque stabili in velocità? :lol: comunque un centimetro di risers è epico! :lol:.poi quella tavola li ha anche il flash mount!

cosciadipollo

Messaggio da cosciadipollo » 19/10/2017, 20:42

Ho capito comunque usando i93a e stringendo ho risolto più o meno comunque metterei i riserva lo stesso ma non aumentao il grip? Io faccio solo freeride quindi non so

Marlon Sbando
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 20/10/2017, 9:47

Non stringere troppo altrimenti il gommino non lavora bene! Mettendo i flat riser non cambia nulla a livello di grip, non vai a alterare l'angolo dei trucks come accade con i riser angolati. Alzi leggermente il baricentro ma per 3mm non te ne accorgi neanche.

cosciadipollo

Messaggio da cosciadipollo » 21/10/2017, 7:24

Ho aggiunto anche un flat washer dato che gli arsenal ne hanno solo uno,comunque mi sembrano moooolto più molli,con gli altri non riuscivo a muovermi praticamente eppure quando provavo ad andare bello veloce mi andava in wobble quindi ho paura che questa ci vada facilmente in wobble,comunque oggi la provo a Consonno.