OFFERTA SERIA! POSSIBILE

Per qualsiasi questione riguardante il mondo del longboard.
DireBoarding

OFFERTA SERIA! POSSIBILE

Messaggio da DireBoarding » 23/10/2017, 20:37

No vabbè raga! Ieri stavo girando sui vari siti per PURO CAZZEGGIO, quando mi balza sotto gli occhi un miracolo :o ,
TSG PASS PRO CARBON GRAPHIC a 159€ da 449€!!! :shock: :shock: ,raga a me non serve urgente un casco integrale, ma lo terrò sicuramente d'occhio e poi lo segnalo a voi!!!fatemi capire per favore, sono curiosissimo di sapere se i miracoli esistono oppure è la solita truffa! ;) https://www.titus-shop.com/it_IT/produc ... shoot.html
Buona serata!

DireBoarding

Marlon Sbando
Sponsor: The Owl Longboards
Team: Hillz Beastz Crew
Contatta:

Re: OFFERTA SERIA! POSSIBILE

Messaggio da Marlon Sbando » 24/10/2017, 12:14

Se fai freeride/downhill un integrale è sempre un'ottima idea. Il mio TSG Pass Carbon l'avevo pagato sui 200,00 spedito quindi può essere.
Sono caschi con leggere imperfezioni, il mio ha le fibre di carbonio non perfettamente allineate per esempio. Difficile che un sito come Titus faccia delle truffe, piuttosto contattali e fatti mandare le foto effettive del casco in vendita.
Pensa che al ghost town freeride di quest'anno c'era Martin Siegrist, il ragazzo che l'ha disegnato!
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si slida!"

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 24/10/2017, 14:16

Ok grazie della risposta, però secondo me per me che faccio qualche discesa massimo 50kmh quel casco è veramente troppo, è vero che è una mega offerta, ma sono comunque tanti soldi!!! Piuttosto preferisco spendere sulla tavola nuova che è sicuramente più utile, tu cosa ne pensi??? Quanto a Marin Siegrist, non pensavo un tre volte campione mondiale venisse qui da noi!!
Saluti.

DireBoarding

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 24/10/2017, 14:42

Magari se fra un po' mi prendo un integrale ne compro uno da mountan bike a 70€ che mi sembra più alla mia portata! Fammi sapere

DireBoarding

Marlon Sbando
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 24/10/2017, 15:01

Secondo me non ha molto senso risparmiare su un casco. 50 kmh non sono poi così pochi per la capoccia! L'offerta non è niente male, io ci farei un bel pensierino... D'inverno è ancora meglio, non hai l'aria gelida che ti taglia in due la faccia! I caschi da mtb vanno bene ma limitano parecchio la visuale e soprattutto non hanno la visiera. Per freeride possono essere una buona soluzione ma se vuoi fare downhill è indispensabile un tsg o similare!

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 24/10/2017, 18:19

Ok, le prestazioni sono dieci volte superiori quelle del tsg, ma a me interessa la protezione! Secondo te non sarebbero simili??
Poi, ti spiego la mia situazione, vado in long 3 volte alla settimana sempre circa sui 40kmh,a volte faccio sessioni di solo slide, a meno velocità, 30kmh, tutto l'inverno così, mentre d'estate arriva lo shredding potente, freeride e dowhill tutti giorni a volte forte anche a 50 km/h. Secondo te è conveniente un casco così??, comunque grazie apprezzo i tuoi preziosi consigli!
Buona serata.

DireBoarding

Marlon Sbando
Contatta:

Messaggio da Marlon Sbando » 25/10/2017, 9:29

Come protezione è più o meno uguale, ma se stai pensando di prendere un integrale vai a occhi chiusi su uno specifico da longboard. Il tsg pass è un signor casco, a quel prezzo io lo prenderei al volo! Se ti va di culo che porti una s o una xl c'è il pass carbon vecchio (quello che ho io) a 139!

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 25/10/2017, 19:02

Grazie mille per la disponibilità, ci penserò, buona serata.

DireBoarding

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 27/10/2017, 19:06

Ciao, a malincuore ho deciso di non prenderlo :cry: , perché mi è arrivata una buona notizia, praticamente mia mamma lavora in un' azienda di caschi, oggi gli hanno detto che dall'anno prossimo lancieranno la linea di caschi da MTB DH e che me ne farà avere uno, ;) , l'azienda è seria, di lusso :lol: , un caschetto aperto da bici ti viene a costare anche 200 euro :o :shock: , quindi penso che questa sia la scelta migliore! Tu che ne pensi? Tanto mi metto gli occhiali per vento e insetti e tolgo la visiera per la visibilità, quindi in qualche modo me la cavo, :) 8-) , poi quando salirò di livello non esiterò a comprarmene uno tra quelli "fotonici" :lol: . E così finisce sto monologo! Fammi sapere mi raccomando!
Buona serata.

DireBoarding

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 27/10/2017, 20:53

Comunque l'azienda è la KASK, è italiana ma è famosa soprattutto in Australia 🇦🇺 e negli USA 🇺🇸!https://www.kask.com