OMEN BARFIGHT.

Per qualsiasi questione riguardante il mondo del longboard.
Rispondi
DireBoarding

OMEN BARFIGHT.

Messaggio da DireBoarding » 22/02/2018, 22:03

Ciao raga, l’ho trovata a 135€ su sk8bites, comprata!
È appena arrivata e l’ho già settata con randal r3, abec 11 freerides, bolide orange grip a grana grossa
Partiamo dagli aspetti negativi, la fattura non è molto precisa, sul flush mount c’è un po’ di dislivello e qualche imperfezione nel legno, ma sono finiti.
La tavola è fantastica, il concave molto elaborato e comodissimo, lo provata un po’ di fretta e mi sono follemente innamorato, non vedo l’ora di shreddarmela :D
Poi ho un piccolo dubbio, le viti della precedente tavola sono troppo corte per questa quindi per non ho messo le rondelle intanto che mi procuro voti più lunghe, secondo voi è un problema? Rischio di ammazzarmi se a 50kmh si svita una vite?
Se avete delle domande su questa tavola fate pure. Voto per ora 8.50/10

Direboarding

DireBoarding

Re: OMEN BARFIGHT.

Messaggio da DireBoarding » 26/02/2018, 8:42

Le viti le ho già comprate, pareri, domande e consigli sulla tavola?

DireBoarding

Re: OMEN BARFIGHT.

Messaggio da DireBoarding » 28/03/2018, 15:29

Volevo solo avvisarvi che ora ho capito a fondo questa tavola, è cambiato tutto quando ho serrato il WB a 24.5 pollici, più nervosa ma molto più controllabile, in più il kick la rende buona anche per un po’ di cruising, che dire, tavolona, perfetta per le mie esigenze... la adoro, consigliatissima per chi vuole un’ottima tavola funzionale non troppo diffile e particolare...