Lista Longboard Shops

Per qualsiasi questione riguardante il mondo del longboard.
mandria

Lista Longboard Shops

Messaggio da mandria » 13/10/2010, 2:43

Ho fatto una piccola selezione dei siti di longboard che mi sembravano piu interessanti, chiaramente non gli ho testati personalmente e ogni opinione è ben accetta.

Longboard Shops

Legenda:
Sito consigliato
Sito non testato (nessuno ci ha mai comprato)
Sito non consigliato (problemi con acquisti)

ITALIA

sk8bites segnalo queso sito con prezzi molto allettanti e materiale esotico di ottima qualità oltre al low cost molto interessanti. con le offerte temporanee fate un affare. si trova a casalecchio di reno, Bologna. molto disponibile, tempi ottimi, sped gratis sopra gli 80€.

Dirt Corner Italia - Spese gratis oltre i 200€ -Buono shopPrezzi normali, roba standard in stock. Inoltre se volete qualcosa che non ha provate a contattarlo che probabilmente ve la procura

Boardstyle Spese di spedizione gratis sopra i (aggiornerò... non ricordo! Ora che è natale SEMPRE GRATIS!). Sono il gruppo di milano! Gasatissimi a tutti gli eventi e sempre molto disponibili. Una bella realtà con anche un mercatino dell'usato direttamente sul sito! Comprato sempre senza problemi.

EUROPA

Longboard shop Germania - No dogana. Spese di spedizione e maglietta in omaggio sopra i 100€ - Insieme a Sick sono i due negozi leader sia come prezzi che come fornitura in europa! Veloci (la roba arriva con dhl in 3 giorni) e affidabili. Altamente consigliato!
NB: offre la garanzia del prezzo più basso del web. Se trovate un sito che in europa vende un ariticolo a un prezzo inferiore al loro ti rimborsano la differenza!

SickBoards Olanda- no spese doganali, spedizioni gratis sopra i 200€ e maglietta omaggio sopra i 150€. Altamente consigliato, prezzi onesti e molto fornito. NB: un utente del forum (Bebop) ha ricevuto una tavola rotta dovuta a un imballo non perfetto, ha contattato il centro assistenza e ne ha ricevuto una nuova
Anche altri utenti hanno riscontrato problemi. La tecnica di sick è non segnare che la roba è esaurita, così che uno la compra e paga, ma poi loro non l'hanno e ti fanno ripiegare su altro materiale che in genere vendono in quantità minore.
Quindi è consigliabile contattare sempre per mail e assicurarsi che tutto sia aposto.
AGGIORNAMENTO DEL 22/12/12: Con il sito nuovo sembra che la questione sia migliorata. ultimamente devono aver rifatto l'inventario e quindi non sta più succedendo che la roba che ordini non è in stock.

Octane Sport (UK - no spese doganali, ottime spese spedizione) Sembra che abbiano migliorato lo stock, meglio comunque chiedere!!

Concratewave Tedesco - Spese basse (o gratis). Molto materiale ma poca roba in stock. Venditore ufficiale GOG.

USA

Daddies Board Shop
Portland - Insieme a Motion è uno dei più grandi shop al mondo. Inutile dire che sono seri e affidabili. come tutti: spedisce gratis negli usa

Muirskate
Sito fantastico! Il migliore! è proprio fatto bene il sito. Inoltre i prezzi son in linea con la concorrenza, spedizioni veloci e come tutti: spedisce gratis negli usa

Motion Board Shop
Seattle - Insieme a Daddies è probabilmente uno dei più grandi shop al mondo. Inutile dire che sono seri e affidabili. come tutti: spedisce gratis negli usa

EDGE
Come tutti: spedisce gratis negli usa e ti regalano la maglietta! Son molto cordiali. Forse il negozio più fornito del pianeta.
Offrono la garanzia del prezzo più basso del mondo: se trovi un negozio che vende la stessa merce a meno ti rimborsano la differenza! SPETTACOLO

The longboard store

sito americano (segnalato da: fede)
http://www.skatesusa.com/

sito americano (segnalato da: milano_76)
http://www.skatesonhaight.com/
Ultima modifica di mandria il 31/10/2010, 17:37, modificato 1 volta in totale.
_ ____ __ _ ____ ___ ____ ____ ____ ___ _ ___ ____ _ _ ____ ____ ____ _ _
|___ [__] | \| |__, |==] [__] |--| |--< |__> | | |--| |___ | |--| . |___ [__] |\/|

Dave Violenza
Amministratore
Team: Longboarditalia
Contatta:

Re: Longboard Shops

Messaggio da Dave Violenza » 14/10/2010, 11:20

Grandissimo! Ottimo servizio megautile.
Sarebbe carino scrivere le proprie esperienze..
Io ho comprato qui la mia tavola, hanno dei prezzi eccezionali, occhio però perchè parlano solo tedesco (poco inglese) e sono completamente disorganizzati. Personalmente non ho nulla da dire, la mia tavola è arrivata in tempi ragionevoli, Tony invece è 3 settimane che aspetta e ha dovuto aprire una contestazione con paypal. Il consiglio è forse di chiedere prima se hanno la tavola e farsi dare una data di spedizione.

Occhio ;)

Dave Violenza
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dave Violenza » 21/10/2010, 13:00

Segnalo un altro sito:

http://www.octanesport.co.uk/shop/

Ci ho appena comprato e mi è arrivata la roba in 2 giorni spendendo solo 4 euro di spedizione!
ALTAMENTE CONSIGLIATO

Edito la tua lista mandria..

mandria

Messaggio da mandria » 26/10/2010, 2:51

edita pure anzi una bella lista con le esperienze mi sembra utilissima :)

niente spese doganali dai ci sta, figata
io di solito ci prendo un sacco di fregature con ste tasse mica tasse
ma da uk non si dovrebbero pagare?
_ ____ __ _ ____ ___ ____ ____ ____ ___ _ ___ ____ _ _ ____ ____ ____ _ _
|___ [__] | \| |__, |==] [__] |--| |--< |__> | | |--| |___ | |--| . |___ [__] |\/|

Fede

Messaggio da Fede » 27/10/2010, 9:58

davide io metteri nella lista anche www.skatesusa.com

la mia esperienza con questo sito è stata eccellente (tutto poi dipende da quando il pacco arriva alla dogana italiana)

;)

step16
Contatta:

Messaggio da step16 » 07/12/2010, 20:15

Bella lista ! Molto utile.
Brutta esperienza con dogana USA: ho ordinato i 2 noseguards x la Dervish da Bombsquad, 25 dollari x 2 + la spedizione...a occhio e croce 50 euri in tutto...+ BEN 20 EURO DI DOGANAAAA su una spesa di 50!!!
Mamma che furto!

Dave Violenza
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dave Violenza » 14/12/2010, 1:22

step16 ha scritto:Bella lista ! Molto utile.
Brutta esperienza con dogana USA: ho ordinato i 2 noseguards x la Dervish da Bombsquad, 25 dollari x 2 + la spedizione...a occhio e croce 50 euri in tutto...+ BEN 20 EURO DI DOGANAAAA su una spesa di 50!!!
Mamma che furto!
Guarda io sono oramai giunto alla conclusione che tirino un dado.. ho ricevuto pacchi enormi da 20 chili con 0 spese di dogana e pacchettini microscopici con 30 euro.. assurdo!

gabrimanni

Messaggio da gabrimanni » 28/01/2011, 22:24

Volevo segnalarvi anche http://www.dirtcorner.com/ [sito italiano]

E un annetto fa ho comprato da unlimitedboards.com, sono molto professionali a mio parere: rispondono subito a mail per chiarimenti e informazioni, la spedizione costa solo 5,90 euro e il pacco arriva velocemente.

Ciaoooo

Dave Violenza
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Dave Violenza » 16/02/2011, 16:37

Ho modificato il post di mandria per sickboard, ho preso lì la mia tavola, ALTAMENTE consigliato sia come prezzi che come assortimento!

Grig-o

Messaggio da Grig-o » 15/03/2011, 13:40

ottimo lavoro! :) ... sfrutterò per il mio prossimo ordine :)