[VENETO/VERONA e dintorni] Peschiera - Mantova e Ciclabile del Sole

Vuoi segnalare uno spot? Questo è il posto giusto!
Rispondi
Ele

[VENETO/VERONA e dintorni] Peschiera - Mantova e Ciclabile del Sole

Messaggio da Ele » 25/03/2016, 21:09

Ciao a tutti!

Avendo tutta la mia family a Verona, questo weekend sarò in trasferta, vorrei però fare un bel giro in longboard domani pomeriggio visto che sembra sarà l'unico giorno di sole di questo fine settimana... nipotini e parenti vari permettendo!!!

spulciando in rete vorrei fare, un tratto della ciclabile Peschiera - Mantova, in particolare farei tra Peschiera e Borghetto e ritorno (se ce la faccio :lol:)

c'è mica qualche local che mi sa dire effettivamente come sia l'asfalto? ho trovato informazioni discordanti... c'è chi dice che è perfetta per i pattinatori (e quindi in teoria anche per noi rider) e chi invece scrive che l'asfalto è a grana grossa, il che sarebbe una gran rottura...

In alternativa farò la ciclabile lungo il canale Biffi da Verona Boscomantico (praticamente al Chievo) fino a Bussolengo circa e ritorno. E' molto più recente e in teoria l'asfalto dovrebbe essere migliore.

se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti! Grazie :D
"pusha caxxo!"

Ele

Re: [VENETO/VERONA e dintorni] Peschiera - Mantova e Ciclabile del Sole

Messaggio da Ele » 26/03/2016, 10:45

grazie, dopo ci do un'occhiata :-)

ho vissuto a Verona fino ai 19 anni, ma andavo in giro in bici o con i roller senza curarmi del traffico :mrgreen: e a quei tempi non c'erano molte ciclabili, quando arrivo dai miei chiedo alle mie sorelle e vediamo un po' che mi dicono.

penso farò la seconda comunque, perché andare da verona a peschiera in auto di sabato pomeriggio prima di Pasqua mi sa che è un inferno!
"pusha caxxo!"

DireBoarding

Messaggio da DireBoarding » 29/08/2017, 11:55

Ciao anche io sono della zona... avete qualche spot per freeride veloce da consigliare?? Possibilmente chiuso al traffico.. grazie
DireBoarding

Ele

Messaggio da Ele » 11/09/2017, 18:29

spot chiusi al traffico è dura... forse al Parco delle Colombare c'è qualche strada asfaltata in discesa, ma dubito che ti permettano di andarci in long.
Sicuramente puoi trovare strade veramente poco trafficate durante la settimana in collina, ma di chiuse al traffico non penso.
"pusha caxxo!"