[ Monza ] Ciclabile Villoresi

Vuoi segnalare uno spot? Questo è il posto giusto!
Rispondi
p4ul

[ Monza ] Ciclabile Villoresi

Messaggio da p4ul » 27/11/2015, 19:55

Mi hanno detto che l' asfalto é ottimo , costeggia il canale Villoresi , parte da via Buonarroti a Monza e finisce in zona Nova Milanese se non sbaglio . Mai fatta ma me l'hanno consigliata .

Ele !? Quand'è che la provi e ci fai sapere ? :-P

p4ul

Messaggio da p4ul » 27/11/2015, 19:58

Ostia dal telefono non ho visto che era già stata segnalata ... MODERATORI CANCELLATE? tnx :-)

Ele

Re: [ Monza ] Ciclabile Villoresi

Messaggio da Ele » 28/11/2015, 18:42

eccomi!

il tragitto è molto bello ma... la ciclabile da quanto ricordo nel tratto monzese è piuttosto stretta e con asfalto orribile, molte buche, molti sali/scendi ai numerosi incroci con semaforo, inoltre si interrompe ad un certo punto passando sotto la ferrovia e non è chiaro dove riprenda...

l'ho fatta diverse volte in bici o a piedi partendo praticamente un po' prima del rondò dei pini andando verso il centro e non la consiglio per il longboard, ora che l'hanno collegata alla ciclabile che mi passa sotto casa voglio provare il tratto che va verso muggiò e nova, vi saprò dire ;-)

se domani sono un po' meno zombie di oggi ci vado a fare un giro.

anche se fare ciclabili a fianco dei canali mi mette sempre un po' di ansia... e se cado e sparo la tavola nel canale??? (anche sulla martesana avevo un po' di tensione :mrgreen: )

a questo link c'è tutto il percorso del villoresi ;-) http://www.sempreinbici.com/villoresi/
"pusha caxxo!"