Lombardia, Sirtori (LC) spot freeride

Vuoi segnalare uno spot? Questo è il posto giusto!
Rispondi
elefantezelante

Lombardia, Sirtori (LC) spot freeride

Messaggio da elefantezelante » 25/01/2017, 14:45

Vorrei segnalare uno spot con un paio di bei tornanti a Sirtori in via ceregallo. l'asfalto è liscio, la strada abbastanza larga sui tornanti poi si stringe un po'. Non è trafficatissima ma bisogna starci all'occhio soprattutto nei weekend. la discesa dopo i tornanti non è supernazi, finisce in mezzo ad un paese ma c'è spazio di frenata. In zona poi ci sono un sacco di spot carini per freeride, basta girare un po' e si trovano.

https://www.google.it/maps/place/23896+ ... d9.3315058

(mi spiace ma non ho foto o video..)

Ciao!

luc

Re: Lombardia, Sirtori (LC) spot freeride

Messaggio da luc » 25/01/2017, 23:12

Si beh ma sono strade belle trafficate di solito... le giravo in mtb e ho sempre trovato traffico! Se sei del posto non c'è qualche via chiusa alle auto?

elefantezelante

Re: Lombardia, Sirtori (LC) spot freeride

Messaggio da elefantezelante » 26/01/2017, 1:51

No zero... non conosco strade chiuse in quella zona. ce ne sarebbe una ma l'asfalto è una vera mmerda. comunque io me ne sono sempre abbastanza sbattuto e ho skateato lo stesso anche se c'erano macchine (rimettendoci un paio di tavole finite sotto macchina/camion)... ...poi certo scendere su una strada chiusa non hai la tensione di vederti spuntare qualcuno davanti ma è difficile trovare uno spot decente chiuso al traffico.