Cercasi spot provincia di VARESE

Vuoi segnalare uno spot? Questo è il posto giusto!
pan
Contatta:

Cercasi spot provincia di VARESE

Messaggio da pan » 24/04/2014, 0:30

Ciao a tutti, sono alla ricerca di nuovi spot in zona varese, in particolare discese! Spero che possiate aiutarmi :)
Ps: non ditemi il poggio perchè lo conosco già! :)
Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto ☮

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

zero_81

Re: Cercasi spot provincia di VARESE

Messaggio da zero_81 » 29/04/2014, 19:21

Ciao, Io sono della zona (Busto A.) sinceramente non so cosa sia il poggio.. (quindi spero non centri con quello che ti sto per indicare) comunque qui ingiro c'è la discesa in zona malpensa, è un bel discesone lungo.. ci sono tornanti e sbuca in un parkeggio percui è fattibile! Col long non ci sono mai stato (andavo al montestella) ma l'ho visto di persona e non è nienta male..difatti pensavo di portarci il luge appena l'avrò finito.
”This wave breaks 24 hours a day everyday, and you know what bros? We’re gonna be the first to ride it!”

myx100pre

Messaggio da myx100pre » 12/06/2014, 21:51

Ragazzi siete mai stati alla ciclabile del lago di Varese in Longboard?

zero_81

Messaggio da zero_81 » 12/06/2014, 21:55

Io no...però piu di una volta ci ho fatto un pensiero... Se ci sei stato dicci com é!
”This wave breaks 24 hours a day everyday, and you know what bros? We’re gonna be the first to ride it!”

myx100pre

Messaggio da myx100pre » 12/06/2014, 22:24

Ci son stato solo in bici :oops: ed è uno spettacolo!, purtroppo non ho ancora un Longboard, se riesco a prenderlo in questi giorni il prossimo sabato tempo permettendo sarò li a farci un giro... vedo che è sempre piena di pattinatori, quindi immagino che sia un asfalto abbastanza scorrevole ;)

marconemo86

Messaggio da marconemo86 » 08/07/2014, 17:11

Ciao a tutti! in zona Malnate ci sono alcune discese simpatiche in zona Rovera (per intenderci salita che va verso l'agriturismo Cascina Diodona); sempre lì vicino c'è una pista ciclopedonale che va verso San Salvatore, un po' strettina e sporca ma fattibile (ho iniziato a girare da 3 settimane e non mi sono ancora ammazzato quindi... ;)). A Varese città purtroppo oltre pista ciclabile del lago e qualche parcheggio non privato, l'alternativa sono le strade poco trafficate, ma non è il massimo!!
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, Infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thro' narrow chinks of his cavern"

myx100pre

Messaggio da myx100pre » 19/07/2014, 14:09

Ciao a tutti! son stato sulla ciclabile di Varese, era la mia prima uscita in longboard quindi prendete con le pinze quel che vi dirò... io son partito dal famigerato Tigros facendo la ciclabile in senso antiorario (quello teoricamente meno ripido come discese) son arrivato alla Schiranna e poi son tornato indietro 8km circa, la pista scorre benissimo, e a volte si prende un pò velocità, di contro ci son salite e salitine che ti fanno fuori le gambe, qualche tratto con asfalto non proprio liscissimo, poi per chi è alle prime armi come me purtroppo spesso si deve procedere a piedi per non mettere a rischio la propria e la altrui incolumità dato il gran numero di pedoni e ciclisti piu o meno attenti. Penso che per chi ha più esperienza di me sia una bella pista anche se purtroppo non molto larga, consiglio di andarci la mattina o la sera evitando gli orari di affollamento

myx100pre

Messaggio da myx100pre » 19/07/2014, 14:16

marconemo86 ha scritto:Ciao a tutti! in zona Malnate ci sono alcune discese simpatiche in zona Rovera (per intenderci salita che va verso l'agriturismo Cascina Diodona); sempre lì vicino c'è una pista ciclopedonale che va verso San Salvatore, un po' strettina e sporca ma fattibile (ho iniziato a girare da 3 settimane e non mi sono ancora ammazzato quindi... ;)). A Varese città purtroppo oltre pista ciclabile del lago e qualche parcheggio non privato, l'alternativa sono le strade poco trafficate, ma non è il massimo!!
io sono a pochissimi km da li!!! :shock: e ho iniziato anche io da meno di un mese... ma da dove parte quella ciclabile?
son stato anche a Tradate e cè una nuova ciclabile, che non è male è bella scorrevole la Tradate-Lonate ceppino
io parto all'altezza della rotonda dove si trova l'aereo arancione poco prima del centro commerciale le fornaci e vado seguendo la varesina verso varese... non male e poco trafficata

marconemo86

Messaggio da marconemo86 » 21/07/2014, 14:18

Ciao myx100pre, guarda la pista ciclabile parte da qui! (https://www.google.it/maps/place/Via+Se ... 318ef0dd54) Se invece prosegui salendo in direzione "cascina diodona" ci sono altre discese, più o meno impegnative sopratutto causa traffico!
"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, Infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thro' narrow chinks of his cavern"

myx100pre

Messaggio da myx100pre » 22/07/2014, 23:48

ho capito dove si trova, domani sera dopo il lavoro ci faccio un salto!