spot in como !

Vuoi segnalare uno spot? Questo è il posto giusto!
Rispondi
Laurence

spot in como !

Messaggio da Laurence » 08/03/2015, 18:16

Titolo: Spot per tutti ! :mrgreen:

[REGIONE][COMUNE] Titolo Regione Lombardia comune Appiano Gentile provincia di Como

Messaggio: Salve a tutti vorrei segnalare questo spot molto tranquillo e ben praticabile è molto scorrevole per via dell'asfalto ben tenuto, adatto per il freeride per via di una discesina e slidabile a piacimento essendo un posto molto largo. Aggiungo per chi volesse praticarlo di andarci verso il tardo pomeriggio, verso le 5:15 in settimana e nel weekend può andare bene anche verso le 2:30 ( in questi orari l'afflusso di auto è quasi inesistente ) . Io sono lorenzo e ho 15 anni, sul blog mi chiamo Laurence e accetto benissimo persone di tutte le età per girare in compagnia, più siamo in questo sport e meglio è ! :D :mrgreen:

Mappa: Link a google maps :https://www.google.it/maps/place/Masper ... 3ca1f6f5f1

Descrizione: Due parole sullo spot, accessibilità, avvertenze e compagnia bella.Come già accennato è uno spot che a me personalmente piace molto, asfalto piatto, carreggiata molto larga, auto che scarseggiano, tranquillità e discesa ben praticabile....da provare ! ( è una zona industriale quindi sconsiglio vivamente di praticare lo spot negli orari di punta ,gli orari migliori li ho scritti sopra , per il resto....apetto tanta gente ) :!: ;)

firma: Lorenzo Laurence da Como !