Monza - Autodromo

Raduni, eventi e session con altri rider. Tutto quanto riguardi incontri nella vita reale.
Ele

Re: Monza - Autodromo

Messaggio da Ele » 24/04/2016, 22:36

"Come per la scorsa stagione sportiva, siamo lieti di confermarVi la disponibilità dell’Autodromo all’utilizzo gratuito della pista da parte dei ciclisti nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18.30 alle 20.00 nel periodo 26 aprile – 14 luglio 2016, compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.

Come d’abitudine consolidatasi negli anni, il martedì e il giovedì la pista sarà disponibile per i tesserati F.C.I. e ACSI Settore ciclismo, mentre nello spirito di totale apertura al pubblico, la pista sarà aperta, oltre che ai tesserati, anche ai ciclisti, ai rollerblades, agli skates ecc. il lunedì e il mercoledì.

PER INFORMAZIONI: 039/24821"

yeeeeeeeeah!!!

C'è qualcuno mercoledì? io salvo problemi in ufficio dovrei farcela :mrgreen:
"pusha caxxo!"

Ele

Messaggio da Ele » 28/04/2016, 10:25

Allora ieri mi sono fatta il primo giro stagionale in Autodromo :-)

Lasciando perdere il fatto che ci ho messo 1h e 20 ad arrivare da Milano perchè c'era una coda spaventosa e ho fatto un po' di deviazioni sperando di evitare il traffico, sono arrivata alle 19 e mi sono lanciata subito in pista tra gli sguardi incuriositi di ciclisti e roller.

Il vento fortissimo su tutto il rettilineo del traguardo è stato una bella scocciatura che mi ha spezzato gambe e fiato nel primo km, dopo aver rifiatato un pochino nelle zone più riparate ho preso un gran bel ritmo fino al serraglio e lì... beh un po' me la sono fatta sotto!!!

ne ho fatto un pezzettino, mi sono fermata, un altro pezzettino, mi sono fermata... e poi ho preso un gran respiro e il resto l'ho fatto in apnea e a chiappette belle strette :lol: :lol: :lol: credo di averne fatto 3/4 circa, la prossima volta non ci devo pensare e mi devo lanciare giù dritta!

La pista era un po' sporca con pezzetti di gomme e qualche sassolino, un po' trafficata da ciclisti (alcuni che credono di essere Pantani superandoti a 50hm/h a 10 cm di distanza...) e un paio di squadre di roller in allenamento (quanto cacchio vanno quelli :o ), comunque alla fine ci si spalma lungo tutto il percorso e con la pista così larga c'è abbondante spazio per tutti.

Tra l'altro un ciclista "pro" mi ha superata con cellulare in mano facendomi un video o foto non so... ma dico... ma ci sei o ci fai? che poi se me lo chiedi mica ti dico di no per carità, ma è normale filmare gente sconosciuta facendola finire probabilmente su FB o altro???
Però capisco che stava facendo il record del mondo di velocità e non si poteva certo fermare a scambiare a due chiacchiere... mah!

Ci sarebbe voluto Paolo in quel momento, ho una mezza idea di cosa avrebbe fatto :mrgreen:
"pusha caxxo!"

mian

Messaggio da mian » 28/04/2016, 22:58

La prossima volta prepara un bel ficcone che chiarisca in fretta la tua idea in merito!
A meno che tu non voglia mostrar le grazie come il dolce Paolino! :lol:

Argh, il serraglio. Mi tremano le gambe solo a pensarci!
In ogni caso, spacchi di brutto!!!

p4ul

Messaggio da p4ul » 29/04/2016, 3:11

Mi sono evoluto , la prossima volta sventolo i coglioni :lol:
Custom Subsonic Illuminati 28 Flex 3
Front G|Bomb DD-S + DT Poppys 143 55° Riptide 85a
Rear G|Bomb DD-R + DT Poppys 125 20° Riptide 95a 90a
Seismic Speedvents Defcon 85mm 77a 78.5a

Ele

Messaggio da Ele » 29/04/2016, 9:42

p4ul ha scritto:Mi sono evoluto , la prossima volta sventolo i coglioni :lol:
:lol: :lol: :lol:
"pusha caxxo!"

BREEZE

Monza - Autodromo

Messaggio da BREEZE » 06/05/2016, 12:19

Bella! Sono in via di guarigione col ginocchio...spero di ritrovarvi presto o a Monza o al fride [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ele

Messaggio da Ele » 16/05/2016, 9:27

io stasera vado, h 18.30 circa al parcheggio in autodromo, se viene qualcuno ci si becca in pista :-) o se no avvisatemi e ci troviamo al parcheggio.

se venite da Milano dategli prima un colpo di telefono per sicurezza che rischiate di venire per niente, a volte non aprono... a me non cambia nulla perchè abito in zona e se è chiuso faccio un giro al parco, ma se arrivate da lontano rischiate di farvi una vasca per niente!
"pusha caxxo!"

Ele

Messaggio da Ele » 24/05/2016, 20:12

l'autodromo ha fatto una bella cosa intelligente :D

a questo link settimanalmente aggiornano le date di apertura al pubblico! Ricordate sempre che l'accesso è libero per noi solo lunedì e mercoledì (martedì e giovedì solo tesserati), ma almeno così non vi fate la vasca per poi scoprire che è chiuso per qualche evento.

https://docs.google.com/document/d/1akP ... rn5vQ/edit
"pusha caxxo!"

p4ul

Messaggio da p4ul » 25/05/2016, 7:11

Qualcuno va stasera ?

Ele

Messaggio da Ele » 25/05/2016, 8:57

io ci sono stasera, non so bene a che ora riesco ad arrivare però, ho una riunione in ufficio che finisce alle 17.30 e devo fare un passaggio veloce a casa perchè ho dimenticato di prendere le lenti a contatto :| però se vedo che è tardi vengo senza, tanto non è che con o senza vada più veloce :lol:
"pusha caxxo!"