DOWNHILL: Dylan scende da Ruta di CAMOGLI a RECCO

I video più interessanti presi dalla rete.
Rispondi
Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Messaggio da Airone » 14/01/2016, 19:06

Follia, palle quadrate e tanto sangue freddo... trattenete il fiato, buona visione

https://www.facebook.com/marci.e.gasati ... 974896549/
Too old to worry about too old to give up
http://www.air-one.net/

p4ul

Messaggio da p4ul » 14/01/2016, 20:41

Madonna che sparata ! Controllo totale del mezzo ! A leggere alcuni commenti pensavo avesse ucciso qualcuno :lol:
Due anni fa ho fatto dal passo del Penice a Bobbio con il Freebord ad un quarto della velocità ma ... con le macchine e moto é da pazzi , mai piu !

mian

Re:

Messaggio da mian » 14/01/2016, 22:21

Mhm... pur capendo il desiderio di adrenalina, non condivido molto la scelta di buttarsi a velocità folli in mezzo al traffico.
Oltre al rider, ci sono tutti gli altri.
E... se spuntasse improvvisamente un bambino o una persona/animale qualsiasi, dubito che si riesca a frenare in tempo.
Video da sudarella ma... sarà un mio limite, non riesco ad apprezzarlo granchè!

Airone
Sponsor: LeMieTasche
Team: Monte Stella Crew
Contatta:

Messaggio da Airone » 14/01/2016, 22:41

Non tutto è giustificabile o sensato, a volte ci son cose di cui non si può fare a meno, anche se rischi e crei grossi rischi

Ele

Re:

Messaggio da Ele » 14/01/2016, 23:42

bravissimo, sicuramente un grande atleta molto ben preparato ma condivido quanto detto mian, un conto è rischiare di sfracellarsi per conto proprio, ma su strada trafficata e frequentata...... mah..... vale per questo video come per altri eh.
Io sono motociclista e capisco perfettamente cosa spinge a fare certe cose, ma su strade con traffico tipo se faccio un giro sul lago me ne vado bella tranquilla, poi certo che se la strada è libera e fuori mano beh il polso si gira ;-)

(ah ai primi di maggio state alla larga dall'appennino tosco-emiliano che vado a fare un corso di guida "sicura" su strada con la mia motina :mrgreen: )
p4ul ha scritto: Due anni fa ho fatto dal passo del Penice a Bobbio con il Freebord ad un quarto della velocità ma ... con le macchine e moto é da pazzi , mai piu !
se ti avessi incrociato io in moto ti tiravo sotto :lol:
"pusha caxxo!"