Endless Roads

I video più interessanti presi dalla rete.
Rispondi
Lucone

Endless Roads

Messaggio da Lucone » 09/07/2017, 9:23

Con la ricerca del forum mi pare che nessuno abbia ancora condiviso questo video delle Longboard Girls Crew:

[vimeo]https://vimeo.com/82523424[/vimeo]

Sono un po' delle poser... ma l'idea del viaggio in Westfalia con longboard fa sognare ad occhi aperti :mrgreen:

Ele

Re: Endless Roads

Messaggio da Ele » 17/07/2017, 15:49

Ciao Lucone, se ti interessano i viaggi in longboard cerca Adrian Oh e la sua pagina World on Board... altro che viaggio in Westfalia :lol: :lol: :lol:

Su LGC concordo che siano un po' poser, ma in ogni caso diffondono il verbo tra le ragazze il che è un gran bene visto che siamo davvero pochine sul longboard... e poi grazie a loro ho conosciuto il Women's Longboard Camp a cui sono andata quest'anno, quindi niente da dire ;-) anzi aggiungo che un paio di settimane fa sono finite anche sui notiziari BBC che hanno dedicato un bel servizio al mondo del longboard femminile e al fatto che sia uno sport che non ha età, molto molto carino!
"pusha caxxo!"

Lucone

Re: Endless Roads

Messaggio da Lucone » 17/07/2017, 20:41

Ele ha scritto:
17/07/2017, 15:49
Ciao Lucone, se ti interessano i viaggi in longboard cerca Adrian Oh e la sua pagina World on Board... altro che viaggio in Westfalia :lol: :lol: :lol:

Su LGC concordo che siano un po' poser, ma in ogni caso diffondono il verbo tra le ragazze il che è un gran bene visto che siamo davvero pochine sul longboard... e poi grazie a loro ho conosciuto il Women's Longboard Camp a cui sono andata quest'anno, quindi niente da dire ;-) anzi aggiungo che un paio di settimane fa sono finite anche sui notiziari BBC che hanno dedicato un bel servizio al mondo del longboard femminile e al fatto che sia uno sport che non ha età, molto molto carino!
Concordo pienamente. Secondo me questi video aiutano moltissimo a diffondere il longboard tra ragazze (ma non solo), dovrebbero farne di più.
Adesso mi guardo il sito di Adrian Oh ;)