dancing, sarà da nonni, però.....

I video più interessanti presi dalla rete.
sandro_92
Contatta:

dancing, sarà da nonni, però.....

Messaggio da sandro_92 » 04/01/2013, 14:21

Credo che più rilassante del dancing non esista nulla, manco la morfina..! :)

mi si sciolgono fin i muscoli delle orecchie..

(il mio primo video condiviso, ma che figata! hehe) :idea:

matteo4peace

Re: dancing, sarà da nonni, però.....

Messaggio da matteo4peace » 04/01/2013, 17:29

Io a vedere sto video rimango sempre ipnotizzato...
Macchè da nonni, fare roba del genere magari non da adrenalina come una discesa a bomba, ma vuoi mettere la soddisfazione? Sarà la mia età, sarà la pianura più piatta, ma se avessi tempo da investire per migliorare su una skill sceglierei o il dancing o il freestyle inteso come trick per strada. Grazie per il video sempre bello.
Loaded Vanguard Flex 4, Paris Colton, Seismic 3dm avila 73a
Fista's Gear Freestyle, Paris Colton, zombie hawgs 80a

sandro_92
Contatta:

Messaggio da sandro_92 » 04/01/2013, 18:54

ti dirò, io da che ho scoperto la tavola sulle ruote, mi son sempre e solo dato al dancing..
tutti i ragazzi che conosco qui nei dintorni, tra torino e cuneo sono dei discesisti, la maggior parte poi si lamenta pure di spingere figuriamoci!
perciò quasi sempre da solo, con le cuffie , dopo aver lavorato come cameriere in pizzeria, sai che du palle (la pizzeria, non il da solo ;) )..
stacco a notte fonda, e via in mezzo alle strade..

alla fine il tempo non ce l' ho, me lo invento.. al posto di dormire :roll:

matteo4peace

Messaggio da matteo4peace » 04/01/2013, 22:38

Buone danze notturne allora...
Loaded Vanguard Flex 4, Paris Colton, Seismic 3dm avila 73a
Fista's Gear Freestyle, Paris Colton, zombie hawgs 80a

Vizu
Contatta:

Messaggio da Vizu » 10/01/2013, 16:43

Bel video!

gig

Messaggio da gig » 11/01/2013, 12:03

"IL DH è per ragazzoni pieni di testosterone drogati di adrenalina" per chi non lo avesse capito ho parafrasato una frase di pointbreak
Bellissimo video, essendo nonno vado come te ma ci infilo anche degli stand up a bassa velocità. Secondo me questa è l'essenza del long, o forse no , fate come vi pare basta che skatate

sandro_92
Contatta:

Messaggio da sandro_92 » 14/01/2013, 2:20

"fate come vi pare basta che skateate"

:idea: :mrgreen: grande!

blueboy

Messaggio da blueboy » 03/02/2013, 13:33

gran bel video... anche dalle mie parti sono l'unico dancer. Tutti gli altri sono fashon boys che fanno finta di fare freeride, la maggior parte dei quali tra 2 mesi già avrà smesso.
Però vi giuro che è uno spasso vederli arrivare tutti bardati per farsi una discesa di 50 m a 20 all'ora!
Ne approffitto per chiedere a voi... conoscete tavole da dancing buone? Forma vagamente bhangra ( o dancer) dimensioni minimo 46 massimo 2452... ( non c'è limite alla lunghezza ideale)
è un piacere parlare con altri dancers. Non so da voi ma dalle mie parti è piu unico che raro...
Stay groovy

bluesboystig

Messaggio da bluesboystig » 03/02/2013, 14:50

io ho avuto un'idea credo malsana... imparare a fare dancing (mentre imparo ad andare in longboard, visto che ho la mia prima tavola da un mese esatto e ci sono uscito 3 volte..) con un original pintail 40".. ma stamattina dopo un'ora di prova e riprova sono riuscito a partorire una specie di primo cross-step.. di una bruttezza fenomenale.. ma l'ho chiuso.. e' stato bello... decisamente dancing tutta la vita.. mi sa proprio che dovrò comprarmi una tavola da dancing... la tavola che usa il tizio di questo video la costruisce lui, Platypus di simple longboards.. io intanto mi sono messo in lista d'attesa... credo che sarà quella, o un bhangra, o se proprio mi mancano soldi, una lush legend, che permette anche qualche trick in caso... che ne pensate?
comunque, consigli per imparare qualche bel passo con un mezzo di sicuro non adeguato come un pintail 40"?
rock on!!
-------------------
Keep on rockin' in a free world
-------------------
Loaded Bhangra flex 2

Original Pintail 40'

yokGasp

Messaggio da yokGasp » 03/02/2013, 18:57

LUSH LEGEND è un dancer enorme (che potrebbe essere utilizzato pure da freerdie) l'unico problema è che è fuori produzione! devi trovarlo usato

Comunque, io preferisco il freeride (non linciatemi) ma in città o in discese semplici ha un fascino il dancing che ti stupisce